Selena Gomez è stata nominata produttrice esecutiva per "Hotel Transylvania 4",

Selena Gomez è stata nominata produttrice esecutiva per "Hotel Transylvania 4",

La performer Selena Gomez tornerà alla Sony Pictures Animation e al popolare Genndy Tartakovsky Hotel Transylvania e firmerà il registro di “Produttore esecutivo” per la quarta puntata del franchise. Gomez tornerà anche in cabina di doppiaggio, per interpretare nuovamente Mavis, la figlia di Dracula, .

Hotel Transylvania 4 debutterà il 6 agosto 2021, segnando l’esordio alla regia di Jennifer Kluska (DC Super Hero Girls, Wild Kratts; artista dello storyboard, Hotel Transylvania 3 & 2, Puffi: viaggio nella foresta segreta), con Derek Drymon, lo scrittore del film di animazione, tre volte nominato agli Emmy  (SpongeBob SquarePants, Adventure Time; direttore, Gatto cane, Hey Arnold!). Tartakovsky è sceneggiatore e produttore esecutivo, insieme a Michelle Murdocca. Alice Dewey Goldstone è anche una produttrice.

Il film Hotel Transylvania, racconta la storia del Conte Dracula, il proprietario di un hotel chiamato Hotel Transylvania, dove tutti i mostri del mondo, possono riposarsi dalla civiltà umana. Dracula invita alcuni dei mostri più famosi a celebrare il 118 ° compleanno di sua figlia Mavis (con un aspetto da diciottenne). Quando l ‘”hotel senza umani” viene inaspettatamente visitato da un normale viaggiatore di 21 anni di nome Jonathan, Drac deve fare tutto ciò che è in suo potere per impedire a Mavis di innamorarsi di lui, prima che gli ospiti dell’hotel scoprano che un essere umano è nel castello, dal momento che potrebbe mettere a repentaglio il futuro dell’hotel e la sua carriera.

I tre film di animazione di Hotel Transylvania, hanno incassato fino ad oggi oltre 1,3 miliardi di dollari, al botteghino mondiale e hanno generato una serie TV animata. Il cast vocale chiave comprende anche Andy Samberg nei panni di Johnny, il marito umano di Mavis.

[Fonte: Variety]

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com