Su Hulu tutti i nuovi cartoni animati degli “Animaniacs”

Su Hulu tutti i nuovi cartoni animati degli “Animaniacs”

Yakko, Wakko e Dot sono pronti a ritornare sugli schermi tv (insieme a  Pinky e Brain) per altre disavventure “animate, totalmente folli”! La nuova casa Hulu ha pubblicato il trailer ufficiale della nuova serie Animaniacs, per i fan del classico cartone animato degli anni ’90 e per quelli della nuova generazione di bambini,con 13 episodi a partire da venerdì 20 novembre 2020.

Guarda il trailer di questo pazzo cartone animato che presenta molti riferimenti e battute nascoste sulla nostra attualità

Sinossi: I fratelli Warner, Yakko e Wakko, e la sorella della Warner, Dot, si divertono moltissimo a scatenare il caos nelle vite di tutti quelli che incontrano. Dopo essere tornati nella loro amata casa della Warner Bros., i fratelli non perdono tempo a causare caos e confusione comica mentre corrono per lo studio, trasformando il mondo nel loro parco giochi personale. Unendosi a Yakko, Wakko e Dot, anche i personaggi preferiti dai fan Pinky e il cervello tornano per continuare la loro ricerca del dominio del mondo.

Le voci della serie originale Rob Paulsen (“Yakko Warner” e “Pinky”), Tress MacNeille (“Dot Warner”), Jess Harnell (“Wakko Warner”) e Maurice LaMarche (“The Brain”) riprendono i loro ruoli nella nuova serie .

Steven Spielberg torna anche come produttore esecutivo, con Sam Register, President, Warner Bros. Animation e Cartoon Network Studios, e i co-presidenti di Amblin Television Justin Falvey e Darryl Frank che sono anche produttori esecutivi. Animaniacs è prodotto da Amblin Entertainment in associazione con Warner Bros. Animation. Wellesley Wild è showrunner e produttore esecutivo, mentre Gabe Swarr è co-produttore esecutivo.

Vai alla fonte dell’articolo