Sony ritarda il film di Hollywood Monster Hunter al 23 aprile 2021 – Notizie

Sony ritarda il film di Hollywood Monster Hunter al 23 aprile 2021 – Notizie

 Deadline sito web di notizie sull’intrattenimento venerdì ha riferito che Sony Pictures sta ritardando il suo film live-action sull’ adattamento del gioco d’azione CAPCOM‘S Cacciatore di mostri  Dal 4 settembre al 23 aprile 2021. Deadline ipotizzata che il motivo fosse dovuto al Un posto tranquillo 2 il film uscirà il 4 settembre e anche a causa della nuova malattia da coronavirus (COVID-19), le uscite programmate per agosto saranno probabilmente ritardate fino all’autunno.

 Il film ha iniziato la produzione ad ottobre 2018 e ha concluso la fotografia principale a dicembre 2018. Il film ha un budget di circa $ 60 milioni. Sony Pictures sta distribuendo il film in Nord America e TOHO sta distribuendo il film in Giappone.

Screen Gems descrive la storia del film:

Dietro il nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il loro dominio con micidiale ferocia. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro mondo nel nuovo mondo, il tenente inafferrabile riceve lo shock della sua vita. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro enormi nemici con poteri incredibili e attacchi inarrestabili e ribelli, Artemide si unirà a un uomo misterioso che ha trovato il modo di combattere.

Il film verrà interpretato da stella Milla Jovovich (Cattivo ospite film in franchising) nel ruolo del personaggio originale del film Captain Natalie Artemis e attore di arti marziali Tony Jaa (Ong-Bak serie di film) come “Il cacciatore”. Inoltre, Ron Perlman (Ragazzo infernale serie di film, Pacific Rim, Sons of Anarchy) interpreta l’ammiraglio, che è il leader dell’equipaggio di The Hunter’s. T.I. Harris (Ant-Man, Ant-Man and the Wasp) interpreta un cecchino di nome Link, Diego Boneta (Luis Miguel: La Serie, Pretty Little Liars) interpreta il sergente Marshall e Hirona Yamazaki giochi il gestore. Anche Meagan Good e Josh Helman hanno ruoli nel film.

Fonte: Deadline (Anthony D’Alessandro)


Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com