Spider-Man: No Way Home il trailer ufficiale del teaser

Spider-Man: No Way Home il trailer ufficiale del teaser

Finalmente è stato pubblicato il trailer di Spider-Man: No Way Home (Spider-Man: nessuna via di casa)

Dopo molte speculazioni, compresi i membri del cast che hanno rivelato le loro rappresaglie, il trailer non delude. Spider-Man: No Way Home riprende la storia dopo gli eventi di Spider-Man: Far from Home che vede  l’identità di Peter Parker (Tom Holland) rivelata da J. Jonah Jameson (J.K. Simmons), che accusa anche Spider-Man di aver ucciso Mysterio.  

Come rivela il trailer, il multiverso è ora aperto e, come Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), afferma, “è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco”. Peter, alle prese con la rivelazione della sua identità, va da Strange per cancellare la conoscenza del mondo su di lui. Wong (Benedetto Wong) dice giustamente a Strange di non scherzare, ma ovviamente non è quello che succede.

Quello che segue sarà sicuramente presto suddiviso fotogramma per fotogramma, ma alcuni frammenti notevoli che vediamo includono il Green Goblin (Willem Dafoe) con la bomba di zucca accompagnata dalla sua risatina sinistra e Alfred Molinaè tornato come Doc Ock. Jamie Foxx, Chiesa di Thomas Haden, e Rhys Ifans non sono stati avvistati nel trailer, ma i fan con gli occhi d’aquila hanno notato anche Electro, Sandman e Lizard, rispettivamente, nel trailer. Mancano i precedenti Spider-Mens Tobey Maguire e Andrew Garfield (le foto trapelate rivelano sia Garfield che Holland nella stessa scena entrambi nei loro abiti). Ma in quali altre bombe ci aspettano su Spider-Man: No Way Home? Vedremo Loki o Sylvie? Vedremo Wanda?

Trailer del teaser di Spider-Man

Trailer del teaser di Spider-ManTrailer del teaser di Spider-ManTrailer del teaser di Spider-Man

Spider-Man: No Way Home in anteprima il 17 dicembre 2021.

Fonte: www.comicsbeat.com

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com