SpongeBob: Sponge on the Run è stato ritirato dalle nomination dell’Academy
In un messaggio inviato agli elettori delle categorie partecipanti, l’Academy ha rivelato che Il film di SpongeBob: Sponge on the Run della Paramount e Nickelodeon è stato ritirato dall’elenco delle produzioni animate qualificate in esame per la nomination. Il film era stato ritirato dall’uscita nelle sale a causa della pandemia e dovrebbe fare la sua prima trasmissione negli Stati Uniti sulla nuova piattaforma Paramount + il 4 marzo –
“Gentile membro del comitato di votazione per i film d’animazione,
Ci auguriamo che abbiate apprezzato i lungometraggi d’animazione presentati. Volevamo che tu fossi a conoscenza di alcuni aggiornamenti degli invii:
- Il film è intitolato Nn. Ili Zagovor Ne Takikh è stato aggiornato al titolo in lingua inglese The Nose or the Conspiracy of Mavericks.
- Il film di SpongeBob: Sponge on the Run ha deciso di ritirarsi dalla considerazione e non sarà più disponibile per la visualizzazione nella sala di proiezione dell’Academy “.
Le 26 produzioni animate attualmente in esame sono:
The Nose or the Conspiracy of Mavericks
No.7 Cherry Lane
On-Gaku: il nostro suono
Avanti
Over the moon
Scarpette rosse e i sette nani
Cavalca la tua onda
Scoob!
Un film di Shaun vita da pecora: Farmageddon
Anima
Terra Willy
Trolls World Tour
A Whisker Away
I Willoughby
Wolfwalkers
Sponge on the Run ha ricevuto un’uscita nelle sale in Canada la scorsa estate e ha debuttato a livello globale al di fuori del Nord America su Netflix a novembre.
[Source: Deadline]