Star Trek Day: trailer di Paramount+ “Prodigy”, “Lower Decks” e “Strange New Worlds”

Star Trek Day: trailer di Paramount+ “Prodigy”, “Lower Decks” e “Strange New Worlds”

Paramount+ ha trasmesso in streaming in tutto il mondo Star Trek Day (www.startrek.com/day) La celebrazione di mercoledì sera è stata ricca di aggiornamenti da tutta la galassia del franchise, inclusi nuovi trailer per le sue derivazioni animate e un anteprima al cast e ai personaggi per la sua ultima serie live-action. .

Star Trek: Prodigy

I trekkie di tutte le età finalmente possono vedere il trailer ufficiale della serie animata per bambini in CG Star Trek: Prodigy, introdotto dalla star della serie Kate Mulgrew, così come la key art ufficiale svelata dai produttori esecutivi Kevin e Dan Hageman. Il panel — che comprendeva anche le voci delle star Brett Gray e Dee Bradley Baker e co-EP Ben Hibon, moderato dalla conduttrice dell’evento Mica Burton, ha anche rivelato che lo spettacolo arriverà su Paramount+ negli Stati Uniti  giovedì 28 ottobre con un episodio in anteprima di un’ora.

Star Trek: Prodigy segue un gruppo eterogeneo di giovani alieni che devono capire come lavorare insieme mentre navigano in una galassia più grande, alla ricerca di un futuro migliore. Questi sei giovani emarginati non sanno nulla della nave che hanno requisito – la prima nella storia del franchise di “Star Trek” – ma nel corso delle loro avventure insieme, verranno presentati alla Flotta Stellare e agli ideali che rappresenta. La serie è prodotta da Eye Animation Productions di CBS, Nickelodeon Animation Studio, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.

Le avventure animate per adulti del U.S.S. Cerritos  continua nella seconda stagione della commedia originale di mezz’ora Star Trek: Lower Decks, che ha svelato un nuovo trailer di metà stagione durante un panel con il creatore della serie, lo showrunner e il produttore esecutivo Mike McMahan, i membri del cast Eugene Cordero e Noël Wells, oltre a un video a sorpresa con Jack Quaid e Tawny Newsome.

Star Trek: Lower Decks si concentra sull’equipaggio di supporto che serve su una delle navi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos, nell’anno 2380. I guardiamarina Mariner, Boimler, Rutherford e Tendi devono tenere il passo con i loro doveri e le loro vite sociali, spesso mentre la nave è scossa da una moltitudine di anomalie fantascientifiche. Prodotta da Eye Animation Productions, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment, la seconda stagione è ora in streaming su Paramount+.

Entrare a far parte dell’élite della squadra di serie live-action della piattaforma Star Trek: Discovery (in anteprima la stagione 4 giovedì 18 novembre) e Star Trek: Picard (in anteprima la Stagione 2 a febbraio 2022 e rinnovata per la Stagione 3) è imminente spinoff Star Trek: Strange New Worlds, ambientato negli anni in cui il Capitano Christopher Pike ha preso il timone della U.S.S. Enterprise  e con i personaggi preferiti dai fan di Seconda stagione di Discovery. Un video a sorpresa con il cast presentato durante il panel della serie ha rivelato i personaggi che interpreteranno:

  • Jess Bush è l’infermiera Christine Chapel
  • Christina Chong è La’an Noonien-Singh
  • Celia Rose Gooding è il cadetto Nyota Uhura
  • Melissa Navia è il tenente Erica Ortegas
  • Babs Olusanmokun è il dottor M’Benga
  • Bruce Horak è Hemmer

Le star della serie Anson Mount (Capitano Pike), Rebecca Romijn (Number One) e Ethan Peck (Spock). Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers sono co-showrunner e produttori esecutivi. La serie è prodotta da CBS Studios, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Strange New Worlds sta preparando la rotta per una versione 2022.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net