'Star Trek: Lower Decks' ottiene S3 Greenlight, date S2 Premiere

'Star Trek: Lower Decks' ottiene S3 Greenlight, date S2 Premiere


Gli sfortunati perdenti della U.S.S. Cerritos continuerà le loro avventure animate nel futuro spaziale! Durante il suo evento virtuale First Contact Day lunedì, Paramount + lo ha annunciato Star Trek: ponti inferiori è stato rinnovato per una terza stagione (10 episodi) e ha debuttato un nuovo teaser per la seconda stagione che prevede il ritorno dello show per giovedì 12 agosto.

I pannelli virtuali gratuiti First Contact Day possono essere visualizzati su richiesta sul canale YouTube di Paramount + e su Paramount + negli Stati Uniti, dopo la loro messa in onda iniziale su StarTrek.com/FirstContact.

Ambientato nell'anno 2380, Ponti inferiori si concentra sull'equipaggio di supporto in servizio su una delle navi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos: Ensigns Beckett Mariner (Tawny Newsome), Ensign Brad Boimler (Jack Quaid), Ensign Samanthan Rutherford (Eugene Cordero) e Ensign D'Vana Tendi (Noël Wells) devono tenere il passo con i loro doveri e le loro vite sociali, mentre la nave è scosso da una moltitudine di anomalie fantascientifiche. I personaggi della Flotta Stellare che compongono l'equipaggio di plancia della nave includono il capitano Carol Freeman (Dawnn Lewis), il comandante Jack Ransom (Jerry O'Connell), il tenente Shaxs (Fred Tatasciore) e il dottor T'Ana (Gillian Vigman).

Dal due volte vincitore di un Emmy Mike McMahan (Rick e Morty, Solar Opposites) e Alex Kurtzman (Star Trek: Discovery, Star Trek: Picard), la serie è prodotta da Kurtzman e Heather Kadin per Secret Hideout, Rod Roddenberry e Trevor Roth per Roddenberry Ent. e Katie Krentz per 219 Productions, insieme al creatore e showrunner McMahan. Aaron Baiers (Secret Hideout), che ha portato McMahan nel progetto, è il co-produttore esecutivo. Ponti inferiori è una produzione della CBS's Eye Animation Prod., Secret Hideout e Roddenberry Ent .; animazione di Titmouse.

Stagione 1 di Star Trek: ponti inferiori è disponibile per lo streaming su Paramount + e arriverà su Blu-ray e DVD da CBS / Paramount Home Ent. il 18 maggio.



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com