Gli sfortunati perdenti della U.S.S. Cerritos continuerà le loro avventure animate nel futuro spaziale! Durante il suo evento virtuale First Contact Day lunedì, Paramount + lo ha annunciato Star Trek: ponti inferiori è stato rinnovato per una terza stagione (10 episodi) e ha debuttato un nuovo teaser per la seconda stagione che prevede il ritorno dello show per giovedì 12 agosto.
I pannelli virtuali gratuiti First Contact Day possono essere visualizzati su richiesta sul canale YouTube di Paramount + e su Paramount + negli Stati Uniti, dopo la loro messa in onda iniziale su StarTrek.com/FirstContact.
Ambientato nell'anno 2380, Ponti inferiori si concentra sull'equipaggio di supporto in servizio su una delle navi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos: Ensigns Beckett Mariner (Tawny Newsome), Ensign Brad Boimler (Jack Quaid), Ensign Samanthan Rutherford (Eugene Cordero) e Ensign D'Vana Tendi (Noël Wells) devono tenere il passo con i loro doveri e le loro vite sociali, mentre la nave è scosso da una moltitudine di anomalie fantascientifiche. I personaggi della Flotta Stellare che compongono l'equipaggio di plancia della nave includono il capitano Carol Freeman (Dawnn Lewis), il comandante Jack Ransom (Jerry O'Connell), il tenente Shaxs (Fred Tatasciore) e il dottor T'Ana (Gillian Vigman).
Dal due volte vincitore di un Emmy Mike McMahan (Rick e Morty, Solar Opposites) e Alex Kurtzman (Star Trek: Discovery, Star Trek: Picard), la serie è prodotta da Kurtzman e Heather Kadin per Secret Hideout, Rod Roddenberry e Trevor Roth per Roddenberry Ent. e Katie Krentz per 219 Productions, insieme al creatore e showrunner McMahan. Aaron Baiers (Secret Hideout), che ha portato McMahan nel progetto, è il co-produttore esecutivo. Ponti inferiori è una produzione della CBS's Eye Animation Prod., Secret Hideout e Roddenberry Ent .; animazione di Titmouse.
Stagione 1 di Star Trek: ponti inferiori è disponibile per lo streaming su Paramount + e arriverà su Blu-ray e DVD da CBS / Paramount Home Ent. il 18 maggio.