La serie animata originale di Apple TV+ Stillwater ritorna con cinque nuovi episodi disponibili oggi. La serie, che ha vinto il Daytime Emmy-Award e il Peabody, è ora disponibile per lo streaming in tutto il mondo su Te streamer. Sono disponibili anche cinque cortometraggi bonus che presentano “momenti di consapevolezza accessibili per i bambini”. Puoi guardare questi cortometraggi gratuiti qui.
Stillwater è stato recentemente riconosciuto con un Peabody Award per la sua “eccellenza nella narrazione e per il lavoro che incoraggia l’empatia”. La serie animata lavora per evidenziare cose come la consapevolezza e lavora per coinvolgere i suoi spettatori più giovani con “i suoi racconti di amicizia fornendo ai bambini una nuova prospettiva sul mondo che li circonda”.
Lo spettacolo splendidamente animato è incentrato su Karl, Addy e Michael. I fratelli “incontrano sfide quotidiane che a volte sembrano insormontabili”. Ma hanno un aiuto per gestire queste sfide sotto forma del loro vicino di casa, un panda intelligente di nome Stillwater. Stillwater dà l’esempio e aiuta a dare ai tre fratelli “una comprensione più profonda dei loro sentimenti e strumenti che li aiutano ad affrontare le sfide quotidiane”.
Nei cinque nuovi episodi, gli spettatori troveranno i giovani eroi alle prese con grandi momenti come perdere un ruolo nella recita scolastica e coprire un problema per evitare responsabilità, fino a piccole sfide di allacciarsi le scarpe e rallegrare un amico. Anche un episodio bonus di Halloween della prima stagione sarà presentato in anteprima il 1 ottobre che coinvolgerà le realtà di una festa spettrale in cui alcuni possono sentirsi esclusi.
La serie è basata sulla serie di libri Scholastic Zen Shorts di Jon J. Muth. È prodotto da Gaumont e Scholastic Entertainment. Puoi leggere la nostra intervista con i creatori qui.
Ecco il trailer originale dello spettacolo:
Oltre ai nuovi episodi di Stillwater, Apple TV+ ha anche condiviso la notizia che la seconda stagione del popolare Doug Unplugs sarà presentato in anteprima venerdì 17 settembre. La premiere includerà sette nuovi episodi e uno speciale bonus per le vacanze. La nuova stagione di Doug Unplugs vedrà Doug ed Emma diventare esperti esploratori. Si imbarcheranno in nuove avventure a Mega City e “si ritroveranno a conoscere il mare profondo, a suonare in una band e ad andare a scuola”.
Doug Unplugs proviene da DreamWorks Animation e si basa sul Doug Unplugs serie di libri di Dan Yaccarino. La serie “segue un giovane robot di nome Doug che sente che c’è di più nella vita oltre ai fatti. Mentre altri robot si collegano per il loro download quotidiano, il curioso Doug si scollega e viaggia nel mondo umano, e con la sua migliore amica Emma, sperimenta in prima persona le sue meraviglie. Il cast vocale include Brandon James Cienfuegos, Kyrie McAlpin, Eric Bauza, Mae Whitman, Leslie David Baker e Becky Robinson. È anche produttore esecutivo di Jim Nolan, Aliki Theofilopoulos e Dan Yaccarino.