Come risultato di un esercizio strategico in corso, Studio 100, Josh Selig e Sharon Gomes, CEO e COO di Little Airplane Productions, hanno concordato di separarsi reciprocamente. Little Airplane Productions è stata acquisita da Studio 100 nel 2017 e ha permesso a Studio 100 di espandere le sue attività sia negli Stati Uniti che in Cina.
Hans Bourlon, azionista fondatore e CEO di Studio 100 commenta: "A causa dell'impatto della pandemia COVID-19 in corso sul business di Studio 100, abbiamo deciso di integrare ulteriormente le attività della nostra business unit Studio 100 International sotto la guida di Barbara Stephen e Martin Krieger per creare un'organizzazione più snella. Voglio ringraziare sinceramente Josh e Sharon per il loro duro lavoro e impegno nei confronti di Little Airplane e Studio 100 negli ultimi tre anni e auguro loro tutto il meglio per i loro impegni futuri ".
Josh Selig commenta: “Sebbene la nostra collaborazione sia giunta al termine, ho piena fiducia nel team di Little Airplane e Studio 100 per continuare a fornire il tipo di spettacoli prescolari di alta qualità per cui Little Airplane è famoso. Auguro loro tutto il meglio! Per quanto mi riguarda, annuncerò una nuova Cina / Stati Uniti. nel prossimo anno e continuerò a creare e produrre contenuti per bambini significativi per il mercato globale ".
Barbara Stephen e Martin Krieger, Co-CEO di Studio 100 International, lavoreranno con il team di Little Airplane per garantire continuità ai grandi progetti che sono in cantiere per lo studio di New York.