Su Pokémon Kids  è stato pubblicato il cartone animato “Fubuki no Natsu Yasumi”


The Pokémon Company International ha pubblicato un nuovo cortometraggio anime sulla rete Pokétoon, “Fubuki no Natsu Yasumi” (Summer Vacation Blizzard), sul Canale TV  Pokémon Kids  su Youtube. Shingo Yamashita è accreditato come regista generale, mentre Yūsaku Kitano ha diretto il cortometraggio su mimoid e ha disegnato i personaggi. Fujimoto Gold e Nugiko Kutsushita hanno disegnato gli sfondi. Takuya Hosogane ha disegnato storyboard ed è stato anche il direttore della fotografia. L’artista cubesato ha prodotto gli effetti foley. Pancake è accreditato come produttore video.


Il primo cortometraggio Pokétoon, “POKÉTOON: Scraggy e Mimikyu”, è stato presentato in anteprima a giugno 2020. Due nuovi cortometraggi della serie, “Hero ni Naritai Yanchamu” (Pancham Who Wants to Be a Hero) e “Yume no Tsubomi” (Dreaming Tsubomi) ha debuttato rispettivamente il 5 maggio e il 4 giugno di quest’anno.

Pokémon Kids TV channel ha poi debuttato con il cortometraggio “Mattete ne Koiking” (Just Wait, Magikarp) a luglio, e poi ha debuttato con il cortometraggio “Pokapoka Magumaggu House” il 5 agosto e poi con “Gengar ni Naccatta!?” (Sono diventato un Gengar?!) corto il 10 settembre.

Il canale  Pokémon Kid tv su Youtube è stato pubblicato nel 2019 con un focus sulla programmazione per bambini.

Fonte: www.animenewsnetwork.com