Super Duper Bunny League – La serie animata per bambini su Nickelodeon

Nickelodeon sta per lanciare una nuova serie animata che promette di conquistare il cuore dei più piccoli: “Super Duper Bunny League”. Basata sulla serie di fumetti per bambini del fumettista Jamie Smart, questa avventura comica in 2D segue un gruppo di conigli amici che, dotati di superpoteri unici, si uniscono per proteggere la loro amata città, Important City.
La serie debutterà sabato 22 febbraio sul canale YouTube di Nick Jr., con 26 episodi di mezz’ora distribuiti tra la prima e la seconda stagione. Successivamente, “Super Duper Bunny League” farà il suo esordio televisivo sabato 19 aprile alle 9:30 a.m. (ET/PT) su Nickelodeon, con nuovi episodi in onda per nove settimane consecutive ogni sabato alla stessa ora. Dopo il lancio negli Stati Uniti, la serie verrà trasmessa sui canali Nickelodeon e Nick Jr. a livello internazionale nel corso dell’anno.
La trama ruota attorno a una squadra di conigli che, trasformati in supereroi, sono pronti a combattere il pericolo in tutte le sue forme per difendere Important City dal loro arcinemico (e creatore accidentale), l’imbranato Dr. Fuzzleglove, e da una galleria di ridicoli cattivi cartooneschi. Che si tratti di pirati spaziali golosi, mostri di lava roventi, scimmie metalliche giganti o dinosauri affamati di hot dog, i conigli devono unire i loro nuovi superpoteri per difendere la verità, la giustizia e, soprattutto, il tempo libero per fare merenda e rilassarsi.

Nel primo episodio, intitolato “Super Duper Bunnies/Chocolate Bunnies!”, scopriremo come questi apparentemente normali conigli diventano la “Super Duper Bunny League”. Successivamente, la Dr.ssa Annabelle salva la Pasqua da un malvagio con un “chip” di cioccolato sulla spalla.
Il cast vocale della serie include Miles J. Harvey nel ruolo del super elastico Stumpy, H Michael Croner come il mega-forte Handsome Steve, Michaela Dietz nei panni della potentemente elettrizzante Bex, Timothy Latrice Royale Wilcots come il gigantesco ma empatico Derek, Ramona Young nel ruolo della brillantemente intelligente Dr.ssa Annabelle e Janelle James come narratrice.
Tra le voci speciali che arricchiranno la serie troviamo Fred Stoller nel ruolo del Dr. Fuzzleglove, Flula Borg come Doc Choc, Carol Kane nel ruolo del Capitano Stickybeard, Laraine Newman come Mrs. Fuzzleglove/Mrs. Rubberglove, Patton Oswalt nel ruolo di Lizard Lips, Danny Trejo come Alberto, Patrick Warburton nel ruolo di Awesome Guy e molti altri.
“Super Duper Bunny League” è prodotta da Nickelodeon Animation a Burbank, California. Robert Scull e Jonny Belt sono i produttori esecutivi, mentre Jamie Smart funge da consulente per la serie. La produzione per Nickelodeon è supervisionata da Claudia Spinelli, Senior Vice President della sezione TV Series Animation.
Preparatevi a un’esplosione di avventure pelose e risate contagiose con “Super Duper Bunny League”, in arrivo su Nickelodeon e Nick Jr.!