MotorTrend Group, una società di Warner Bros. Discovery, il 14 marzo ha presentato in anteprima la serie animata Super Turbo Story Time sulle piattaforme televisive e di streaming del marchio. Il primo spettacolo animato di MotorTrend, sviluppato in collaborazione con il pluripremiato studio Titmouse, celebra la cultura automobilistica attraverso un formato di narrazione di celebrità. Lo stile è caratterizzato da un’animazione per adulti chiassosa ed esagerata che sia i fan che il pubblico nuovo nel mondo automobilistico potranno apprezzare.
La serie comica verrà lanciata con una premiere di due episodi consecutivi martedì 14 marzo alle 22:00 e alle 22:30 ET / PT su MotorTrend TV. Sarà disponibile anche sul servizio di streaming MotorTrend+ lo stesso giorno. La serie continuerà con blocchi di mezz’ora il martedì alle 22. Il primo episodio è disponibile gratuitamente su MotorTrend+ senza abbonamento.
Ogni spettacolo della prima stagione di otto episodi di Super Turbo Story Time è condotto da una nuova coppia di ospiti famosi che condividono storie straordinarie, non raccontate e (per lo più) vere dal mondo automobilistico. Mentre un conduttore condivide la sua storia automobilistica più incredibile, l’altro conduttore ascolta attentamente, pronto a segnalare eventuali buchi nella storia o semplicemente a fare battute dalla galleria di arachidi. Utilizzando un’animazione energica e stilizzata unita a interviste attive con le migliori celebrità e autorità automobilistiche, la serie dà vita alla narrazione di ogni presentatore in uno stile altamente divertente e informativo.
I presentatori in primo piano includono Rob Corddry , comico, produttore e co-conduttore di Top Gear America su MotorTrend+; l’attrice, produttrice e costruttore di automobili Emelia Hartford ; David Freiburger , co-conduttore di Roadkill su MotorTrend+; rapper, attore e cantautore Xzibit ; Kristen Lee , giornalista automobilistica; corridore e voce della Formula D, Jarod DeAnda ; Jeff Glucker , co-fondatore ed editore esecutivo di Hooniverse; Dave Shuten di Car Kings di Discovery Channel ; attrice e stuntman di Death Proof , Zoë Bell; l’attore, comico, scrittore e produttore Colton Dunn ; e altro ancora.
Super Turbo Story Time è una coproduzione di Titmouse e MotorTrend Studio, una divisione di MotorTrend Group. Per Titmouse, Daniel C. Katz è produttore esecutivo. Chris Prynoski , Shannon Prynoski , Antonio Canobbio e Ben Kalina sono anche i produttori esecutivi. Per MotorTrend Group, Gabriel VanHuss è produttore esecutivo e VP Development, Levi Rugg è produttore esecutivo, Mike Suggett è Head of Programming & Development e Alex Wellen è Global President & General Manager.
MotorTrend è disponibile sui canali Amazon Prime Video negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Canada, sui canali Apple TV e sugli abbonamenti Roku Premium. MotorTrend+ è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV, dispositivi mobili e TV Android, Google Chromecast, Amazon FireTV, Roku e sul web.