Sword Art Online: trailer del videogioco Alicization Lycoris

Sword Art Online: trailer del videogioco Alicization Lycoris

Funzionalità video ReonaTema musicale di “Scar / let”

Bandai Namco Entertainment Il sud-est asiatico lunedì ha iniziato lo streaming del video di apertura del gioco Sword Art Online: Alicization Lycoris . Il video presenta il tema musicale “Scar / let” di Reona.


Bandai Namco Entertainment ha pubblicato lo streaming del trailer del anime per il gioco il 30 giugno.

Il gioco segue la stessa trama di base della Sword Art Online del manga da 9 a 18 e il Sword Art Online: Alicization anime. Tuttavia, il gioco non segue lo stesso percorso di Sword Art Online: Alicization – War of Underworld serie animata in anteprima lo scorso ottobre. Invece, il gioco si ramifica in quel punto nel suo percorso di gioco. Lo staff si è consultato con il creatore originale Reki Kawahara, che voleva un gioco che descrivesse la trama originale, almeno nella prima metà.

Bandai Namco Entertainment L’America descrive il gioco:

Gioca nei ruolo del protagonista della serie, Kirito, e immergiti negli “Underworld”, un misterioso mondo virtuale ambientato nell’arco di Alicization della serie anime. Con battaglie epiche, splendide grafiche JRPG e un vasto mondo da esplorare; Il viaggio di Kirito attraverso l’ultimo gioco Sword Art Online è pronto per iniziare.

A seguito degli eventi della serie anime di Sword Art Online Alicization, Lycoris di Sword Art Online Alicization trova Kirito in un misterioso ma familiare mondo virtuale, “Underworld”, dove A.I.s si comportano come umani. Man mano che i giocatori prendono il controllo di Kirito, rivivranno le scene emozionanti della serie attraverso un intenso combattimento. I giocatori incontreranno anche personaggi preferiti dai fan, tra cui Eugeo, Alice, Amministratore e molti altri. Un mondo vasto attende Kirito e i suoi amici in questo entusiasmante adattamento alla serie Sword Art Online: Alicization.

Il Sword Art Online: Alicization anime ha debuttato in Giappone nell’ottobre 2018 ed è streaming sopra Crunchyroll, Hulu, e FunimationNow. La serie sta adattando l’intero “arco di alicizzazione” di Reki KawaharaI romanzi originali e andranno in onda per quattro cours, o quattro trimestri di un anno. I primi due cours andato in onda da ottobre 2018 a marzo 2019 e il terzo cours, intitolato Sword Art Online: Alicization – War of Underworld, debuttato lo scorso ottobre. La quarta cours era originariamente programmato per debutto il 25 aprile, ma è stato simile ritardato per 11 luglio.

Fonte: Bandai Namco Entertainment Sud-est asiatico Youtube canale


Informativa: Bandai Namco Rights Marketing, Inc., una consociata interamente di proprietà di Bandai Namco Holdings Inc., è un azionista di minoranza di minoranza in Anime News Network Inc.


Vai alla fonte originale