Site icon Cartonionline.com

Teaser: "Marvel's Hit Monkey" si prepara per il debutto su Hulu

La nuova serie animata per adulti realizzata per Hulu Original Hit Monkey della Marvel è pronta per la trasmissione. Lo streamer ha pubblicato un teaser ufficiale per il nuovo cartone animato dai co-creatori/produttori esecutivi Josh Gordon e Will Speck (Blades of Glory) e il produttore esecutivo Joe Quesada (EVP e direttore creativo, Marvel Entertainment), che sarà presentato in anteprima 17 novembre.

Sinossi: Dopo che la tribù di una scimmia delle nevi giapponese viene massacrata, unisce le forze con il fantasma di un assassino americano e insieme iniziano a farsi strada attraverso il mondo sotterraneo della Yakuza.

YouTube video player

Incontra i personaggi:

  • Shinji (doppiato da George Takei): Un funzionario pubblico per tutta la vita che è stato l’uomo dietro la carriera politica di Ken Takahara, suo amico e mentore politico. Ma quando la tragedia colpisce, tocca a Shinji raccogliere il testimone e portare avanti i loro sogni politici. Un uomo buono e onesto che ha cresciuto sua nipote Akiko da solo dopo la morte dei suoi genitori. Shinji è il tipo di politico che tutti vorrebbero poter avere.
  • Bryce (doppiato da Jason Sudeikis): Un assassino stanco del mondo che ha fatto alcune scelte di vita incredibilmente sbagliate. Affoga i suoi dispiaceri nel lavoro, nei viaggi e nel gioco d’azzardo, ma quando si tratta di fare successi, non c’è nessuno migliore. Dopo essere stato ucciso nelle Alpi giapponesi, il fantasma di Bryce e Monkey sono impegnati in una ricerca di vendetta. Un terribile mentore con una visione sarcastica e cinica del mondo, Bryce deve infine scavare nel profondo di se stesso per completare la sua missione finale e aiutare Monkey a diventare chi doveva essere.
  • Akiko (doppiato da Olivia Munn): Intelligente, ambiziosa e potente, Akiko è la nipote di Shinji Yokohama, il futuro Primo Ministro del Giappone. Dopo aver trascorso del tempo in Occidente per il college e la scuola di legge, è tornata con opinioni forti sul futuro della campagna di suo zio. La sua natura intrinsecamente buona, tuttavia, nasconde un lato oscuro, che emergerà con il progredire della stagione.
  • Haruka (doppiato da Ally Maki): Un onesto poliziotto di una piccola città del nord, Haruka arriva a Tokyo con il sogno di riformare una città corrotta. Ma riuscirà a mantenere i suoi valori nonostante tanti vizi? Il suo nuovo partner Ito metterà alla prova il suo senso del bene e del male e alla fine si dimostrerà il mentore che ha sempre cercato. Ma quando toccherà a lei completare il loro caso, avrà quello che serve per diventare la poliziotta che ha sempre sentito di poter essere?
  • Ito (doppiato da Nobi Nakanishi): Lo zimbello del dipartimento di polizia di Tokyo e alle prese con un problema con l’alcol, Ito è l’unico a Tokyo che sospetta che Hit Monkey possa effettivamente essere uno dei buoni. Ma nessuno, nemmeno il suo nuovo partner Haruka, gli crede. Dovrà scavare a fondo nel suo passato e affrontare i suoi demoni per ripristinare finalmente il suo onore.
  • Scimmia (doppiato da Fred Tatasciore): La pacifica esistenza di Monkey nelle alpi giapponesi è sconvolta dalla tragica perdita della sua tribù, che lo mette in una rotta di vendetta e violenza nel mondo stesso degli umani responsabili della sua difficile situazione. È un killer di assassini con un po’ di problemi di rabbia. Durante la serie, deve imparare a navigare nella lotta tra la sua natura intrinsecamente dolce e gli atti malvagi che deve commettere. È attraverso la sua complicata amicizia con il Fantasma di Bryce (un ex assassino e ora la coscienza indesiderata di Monkey), che determinerà se Monkey sarà consumato dalla sua rabbia o incanalarla per sempre. Questa è la storia di Hit Monkey.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Exit mobile version