Technoroid Overmind Anime in anteprima il 4 gennaio

Technoroid Overmind Anime in anteprima il 4 gennaio

Il sito web ufficiale di Technoroid Overmind — la parte anime televisiva del progetto multimediale Technoroid di Noriyasu Agematsu , RUCCA e Elements Garden — ha rivelato lunedì che l’anime sarà presentato in anteprima il 4 gennaio. L’anime andrà in onda su TV Tokyo e TV Osaka , e trasmetterà in streaming su molte piattaforme in Giappone tra cui Abema, DMM TV, Amazon Prime Video , Hulu , d Anime Store e altro ancora.

L’anime è stato ritardato da luglio perché la sua società di produzione Doga Kobo era stata temporaneamente chiusa ad aprile a causa del rapido aumento dei membri dello staff con diagnosi di COVID-19.

La storia degli “androidi miserabili e belli” è ambientata nella torre dell’intrattenimento Babel, la nuova fonte di speranza per l’umanità dopo che il cambiamento climatico ha sommerso il mondo. Diverse unità musicali uniche competono per salire in cima a Babel, commuovendo i cuori di umani e androidi con le loro esibizioni.

Ka Hee Im (regista dell’episodio di Aikatsu Stars!, Aikatsu Friends!, Sonny Boy ,: Princess Half-Demon ) dirige l’anime presso Doga Kobo e Ai Yoshimura (regista di Blue Spring Ride , Dance with Devils , My Teen Romantic Comedy SNAFU ) sta supervisionando. Ayumi Sekine ( IDOLiSH7 , Makura no Danshi , The Night Beyond the Tricornered Window ) si occupa degli script della serie, e Saori Sakiguchi ( number24) sta disegnando i personaggi sulla base dei disegni originali di LAM ( takt op. Destiny ).

Elements Garden (compositore musicale per Uta no Prince Sama , franchising Symphogear ) e RUCCA (testi della sigla per ID: INVADED , Bloom Into You ) stanno componendo la musica e Yukio Nagasaki sta dirigendo il suono. LAM e Rai-Rai Public Company, Ltd. di Katō hanno creato il titolo e il logo, e LOGIC&MAGIC sta producendo il CG.

Fonti: Sovramente Technoroid sito web dell’anime, Comic Natalie


Fonte:www.animenewsnetwork.com

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com