‘Teenage Euthanasia’ la seconda stagione della serie animata per adulti

‘Teenage Euthanasia’ la seconda stagione della serie animata per adulti

Teenage Euthanasia, l’acclamata serie comica animata per adulti di tutte le età sulla morte, la famiglia e la resurrezione accidentale prende nuova vita con una seconda stagione su Adult Swim.

Attualmente in produzione, la serie è ambientata nell’entroterra della Florida del prossimo futuro, incentrata sulla famiglia Fantasy che si destreggia tra l’equilibrio tra lavoro e vita privata tra vivi e morti nella loro impresa di pompe funebri a conduzione familiare, Tender Endings. Lo spettacolo ha ottenuto un numero impressionante di spettatori durante il lancio della sua trasmissione e continua a costruire la sua base di fan ora che la prima stagione è disponibile su HBO Max

.

Teenage Euthanasia

In Teenage Euthanasia, quando un fulmine colpisce il fluido di imbalsamazione di Baba e si mescola a una lacrima di Annie, Trophy viene accidentalmente riportato in vita con straordinari superpoteri da zombi. Seguono Shenanigans mentre Trophy affronta le lotte della genitorialità e cerca, o prova a malapena, di recuperare il tempo perso con sua figlia.

La serie di mezz’ora è co-creata dalla scrittrice di The New York Times Editor’s Choice Alissa Nutting (Made for Love) e dalla produttrice nominata agli Emmy Alyson Levy (The Shivering Truth).

.

Teenage Euthanasia

Teenage Euthanasia

Il cast vocale all-star ritorna per la seconda stagione con Maria Bamford nei panni di Trophy, la madre tossica a cui è stata data una seconda possibilità di vita e maternità, e Jo Firestone nei panni della figlia adolescente trascurata, Euthanasia o “Annie”. Tim Robinson riprende il suo ruolo di zio Pete, emotivamente bisognoso, e Bebe Neuwirth nei panni di Baba, la nonna immigrata del “vecchio paese” di Annie e la matriarca di famiglia che gestisce l’impresa funebre e la famiglia.

La seconda stagione di Teenage Euthanasia è prodotta da PFFR e animata da Atomic Cartoons. I produttori esecutivi includono Lisa M. Thomas, Vernon Chatman, Scott Adsit e John Lee.

adultswim.com | hbomax.com

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com