Teenage Euthanasia, l’acclamata serie comica animata per adulti di tutte le età sulla morte, la famiglia e la resurrezione accidentale prende nuova vita con una seconda stagione su Adult Swim.
Attualmente in produzione, la serie è ambientata nell’entroterra della Florida del prossimo futuro, incentrata sulla famiglia Fantasy che si destreggia tra l’equilibrio tra lavoro e vita privata tra vivi e morti nella loro impresa di pompe funebri a conduzione familiare, Tender Endings. Lo spettacolo ha ottenuto un numero impressionante di spettatori durante il lancio della sua trasmissione e continua a costruire la sua base di fan ora che la prima stagione è disponibile su HBO Max
.

Teenage Euthanasia
In Teenage Euthanasia, quando un fulmine colpisce il fluido di imbalsamazione di Baba e si mescola a una lacrima di Annie, Trophy viene accidentalmente riportato in vita con straordinari superpoteri da zombi. Seguono Shenanigans mentre Trophy affronta le lotte della genitorialità e cerca, o prova a malapena, di recuperare il tempo perso con sua figlia.
La serie di mezz’ora è co-creata dalla scrittrice di The New York Times Editor’s Choice Alissa Nutting (Made for Love) e dalla produttrice nominata agli Emmy Alyson Levy (The Shivering Truth).
.


Teenage Euthanasia
Il cast vocale all-star ritorna per la seconda stagione con Maria Bamford nei panni di Trophy, la madre tossica a cui è stata data una seconda possibilità di vita e maternità, e Jo Firestone nei panni della figlia adolescente trascurata, Euthanasia o “Annie”. Tim Robinson riprende il suo ruolo di zio Pete, emotivamente bisognoso, e Bebe Neuwirth nei panni di Baba, la nonna immigrata del “vecchio paese” di Annie e la matriarca di famiglia che gestisce l’impresa funebre e la famiglia.
La seconda stagione di Teenage Euthanasia è prodotta da PFFR e animata da Atomic Cartoons. I produttori esecutivi includono Lisa M. Thomas, Vernon Chatman, Scott Adsit e John Lee.