My Hero Academia la sesta stagione dell’anime inizia il 1° ottobre

My Hero Academia la sesta stagione dell’anime inizia il 1° ottobre

La sesta stagione della serie anime di My Hero Academia sarà prodotta da Bones e diretta da Kenji Nagasaki e Masahiro Mukai , seguendo la storia della serie manga originale a partire dai primi capitoli del 27° volume. Coprirà l’ arco narrativo della ” Guerra di liberazione paranormale ” (capitoli 258-306), in parte il primo episodio di questa stagione sarà il resto del capitolo della scorsa stagione e il resto degli episodi saranno i restanti capitoli di questo arco. La stagione segue la battaglia climatica tra gli Eroi con gli studenti include Izuku Midoriyadella UA High School e dei cattivi che include il Paranormal Liberation Front guidato da Tomura Shigaraki . Dopo che Hawks ha infiltrato il gruppo di criminali fuso che ha messo insieme i pezzi della sua indagine, gli Eroi hanno raccolto tutte le informazioni di cui hanno bisogno per affrontarli, il che ha portato a una guerra totale che potrebbe cambiare la società sovrumana.

La sesta stagione sarà presentata in anteprima il 1 ottobre 2022 su ytv e NTV . Crunchyroll trasmetterà in streaming la stagione al di fuori dell’Asia mentre va in onda.

Il primo tema di apertura sarà “Hitamuki” (ひたむき) di Super Beaver , mentre il primo tema finale sarà “Sketch” di Kiyo Akiyama.

Il tema di apertura della sesta stagione

L’animazione TOHO ha iniziato lo streaming del terzo video promozionale  per la sesta stagione dell’anime di My Hero Academia . Il video mostra in anteprima la sigla di apertura di SUPER BEAVER “Hitamuki”.

L’anime sarà presentato in anteprima il 1 ottobre . Kiro Akiyama eseguirà la sigla finale “SKETCH”.

Crunchyroll trasmetterà in streaming l’anime mentre andràin onda in Giappone.

La nuova stagione adatta l’arco narrativo “Paranormal Liberation War” del manga originale di Kōhei Horikoshi , che presenta una guerra totale tra eroi e cattivi.

La prima stagione di 13 episodi dell’anime è stata presentata per la prima volta nell’aprile 2016. La seconda stagione di 25 episodi è stata presentata per la prima volta nell’aprile 2017 e la terza stagione è stata presentata per la prima volta nell’aprile 2018 e ha funzionato per 25 episodi. La quarta stagione è stata presentata per la prima volta in Giappone nell’ottobre 2019 ed è andata in onda per 25 episodi. Un video anime originale di due episodi per il franchise è stato trasmesso in streaming in Giappone nell’agosto 2020 e Funimation e Crunchyroll hanno trasmesso gli episodi in streaming.

La quinta stagione dello show è stata presentata in anteprima in Giappone nel marzo 2021 ed è andata in onda per 25 episodi.

Un nuovo video anime originale in due episodi proiettato in Giappone dal 16 al 19 giugno. Crunchyroll ha iniziato a trasmettere gli episodi il 1 agosto.

Fonte: Anime News Network

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com