Dai produttori esecutivi Mark Banker e Todd Grimes, che hanno prodotto e sviluppato rispettivamente Le epiche avventure di Capitan Mutanda (The Epic Tales of Captain Underpants) , si uniscono ai Croods e ai Bettermans nelle loro avventure quando sei nuovissimi episodi della DreamWorks The Croods: Family Tree arriveranno su Hulu e Peacock il 2 giugno Guarda il trailer della terza stagione qui sotto!
Trama: gelosi delle Thunder Sisters, gli uomini della fattoria subiscono una difficile iniziazione per unirsi all’esclusiva tribù di donne mentre Eep e Dawn si preparano per l’ultimo skate-off con i Punch Monkeys per reclamare il loro posto sullo skate. Mentre Phil si mette in missione per dimostrare di essere un ragazzo divertente, le ragazze adottano un uovo arenato che potrebbe non essere così innocente come sembrerebbe.
Ispirato al film d’animazione della DreamWorks The Croods: A New Age , The Croods: Family Tree continua la storia in continua evoluzione dei Croods e dei Betterman mentre imparano a vivere insieme nella fattoria più idilliaca della preistoria. Il viaggio da sparring rivali ad improbabili amici è irto di esilaranti disavventure mentre le due famiglie superano lentamente le loro divergenze per trasformare una casa sull’albero divisa in una casa sull’albero unita.
La serie presenta le voci di Kiff VandenHeuvel come Grug, Amy Landecker come Ugga, Ally Dixon come Eep, AJ Locascio come Thunk, Artemis Pebdani come Gran, Dee Bradley Baker come Sandy, Darin Brooks come Guy, Matthew Waterson come Phil, Amy Rosoff come Hope e Kelly Marie Tran nei panni di Dawn.