Site icon Cartonionline.com

The Electric Mayhem Rocks Back to Screens in New Disney+ Muppets Series

Oggi, Disney+ ha annunciato che The Muppets Mayhem, una serie comica con protagonisti i famosi Muppets, ha ricevuto il via libera per la trasmissione. La serie porterà il pubblico in un viaggio pieno di musica mentre, finalmente, The Electric Mayhem Band registra il suo primo album in assoluto. Lilly Singh (A Little Late con Lilly Singh, Dollface.) interpreterà il ruolo principale (umano) di Nora, la giovane dirigente di A&R con il compito di gestire e combattere il caos che è The Electric Mayhem Band.

La serie è stata sviluppata da Adam F. Goldberg (The Goldbergs), Bill Barretta (The Muppets, Muppets Haunted Mansion) e Jeff Yorkes sulla base dei personaggi creati da Jim Henson, che stanno anche scrivendo lo spettacolo. I produttori esecutivi sono Goldberg, Barretta, Michael Bostick e Kris Eber. Yorkes è un co-produttore esecutivo. David Lightbody e Leigh Slaughter di The Muppets Studio sono anche produttori esecutivi.

La serie televisiva Disney Branded è prodotta da ABC Signature e The Muppets Studio per Disney+.

“I Muppet sono rinomati per la qualità, la creatività e l’impareggiabile e divertente narrazione per tutta la famiglia”, ha affermato Ayo Davis, Presidente, Disney Branded Television. “Siamo entusiasti di avere Adam, Bill e Jeff al timone per dare vita a tutti questi nuovi fantastici personaggi iconici in modi freschi e dinamici”.

“Adam F. Goldberg è il nostro appassionato di Muppet residente al Signature e giocare nella sandbox con Bill, un interprete di lunga data dei Muppet, così come questi amati personaggi è stato un sogno diventato realtà per lui, Bill e Jeff”, ha commentato Jonnie Davis, Presidente, firma ABC. “La loro interpretazione è fresca, divertente, musicale e, naturalmente, esilarante. Non potremmo essere più felici di essere lo studio che li sta aiutando a rimettere insieme la band”.

The Muppets Mayhem

The Muppets Mayhem

Trama: Dopo 45 anni di rock, gli Electric Mayhem intraprendono un epico viaggio musicale per registrare finalmente il loro primo album in studio. Con l’aiuto di una giovane e motivata dirigente musicale, Nora, la band della vecchia scuola dei Muppet si trova faccia a faccia con la scena musicale odierna mentre cercano finalmente di diventare disco di platino.

I protagonisti sono: The Muppets, tra cui Dr. Teeth alla voce e alle tastiere, Animal alla batteria, Floyd Pepper alla voce e al basso, Janice alla voce e alla chitarra solista, Zoot al sassofono e Lips alla tromba.

“Siamo così entusiasti di portare la storia di The Electric Mayhem Band in primo piano e al centro di questa nuova serie. Hanno intrattenuto il pubblico sin da The Muppet Show, che ha debuttato 45 anni fa, quindi è meraviglioso che questi personaggi riescano finalmente a recitare in ruoli principali piuttosto che secondari”, ha affermato David Lightbody, produttore esecutivo e SVP di Disney Live Entertainment e The Muppets Studio.

I Muppets sono protagonisti dell’acclamato palazzo dei Muppets Haunted Mansion, il primo speciale di Halloween dei Muppets in assoluto e il primo speciale di The Muppets Studio per Disney+. Include tre nuove canzoni originali. I Muppets recitano anche in una serie breve originale, Muppets Now, disponibile su Disney+.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Exit mobile version