Titoo la serie animata indiana della WarnerMedia

Titoo la serie animata indiana della WarnerMedia

WarnerMedia ha dato il via libera ad altri episodi dell’animazione comica Titoo – Har Jawaab Ka Sawaal Hu per POGO, il suo canale di intrattenimento per bambini in India. La serie originale, prodotta dal principale studio di animazione indiano Cosmos-Maya, è stata presentata in anteprima a luglio 2020. Dopo un debutto straordinario – uno dei più grandi dell’anno per qualsiasi programma televisivo per bambini in India – e quattro stagioni di successo, l’ultima commissione include altre 52 episodi di mezz’ora e quattro speciali TV di 80 minuti.

“Dopo aver ricevuto tanto amore per Titoo dai fan di POGO nell’ultimo anno, è stata per molti versi una decisione facile dare il via libera ai nuovi episodi. È uno spettacolo così bello e sta chiaramente facendo impressione su bambini e famiglie”, ha affermato Abhishek Dutta, South Asia Network Head per POGO & Cartoon Network. “Continuiamo a riporre fiducia negli spettacoli realizzati localmente che dimostrano la fiorente creatività e il talento dell’India nel settore dell’animazione. Inoltre Titoo, la formazione di POGO per il resto del 2021 sembra davvero impressionante, con un lancio costante di nuovi episodi, speciali e preferiti dai fan.

Titoo è una commedia travolgente che segue le avventure quotidiane del suo bambino di otto anni. Titoo è un ragazzo di buon cuore e intelligente che ama aiutare tutti, ma riesce inavvertitamente a creare ancora più problemi. Il mondo tipicamente indiano ma selvaggiamente eccentrico di Titoo include i suoi genitori, il suo fratello amorevole e protettivo e una fedele banda di amici, tutti con personalità uniche e bizzarre. L’ilarità nasce quando il ragazzo vivace che si è soprannominato “Titoo il Grande” si mette nei guai per il suo inganno insieme ai suoi amici. Ma, per quanto difficile sia la situazione in cui si trova Titoo, il ragazzo intelligente e intraprendente trova sempre una soluzione.

Guarda la promozione in lingua hindi sulla pagina Facebook di POGO.

Anish Mehta, CEO di Cosmos-Maya, ha commentato: “Siamo entusiasti di vedere l’amore che è stato riversato su Titoo sin dal suo debutto. Con le sue stranezze uniche e le sue buffonate divertenti, incarna il mantra “novità con familiarità” ed è chiaramente un successo tra gli spettatori. Siamo certi che i giovani fan apprezzeranno queste nuovissime avventure di Titoo. Questa è una delle IP in più rapida crescita in India e, insieme a POGO, stiamo spingendo tutti i confini creativi per rendere questo un mega spettacolo.

Dall’inizio del 2020, WarnerMedia ha presentato in anteprima più nuovi titoli locali sulle sue reti rispetto a qualsiasi altra emittente in India. Così come Titoo, POGO ha debuttato Lambu-G Tingu-G e Smashing Simmba. Sul canale complementare Cartoon Network, gli spettatori possono godersi uno spettacolo ispirato a Bollywood Dabangg – La serie animata e Bandbudh aur Budbak. Più di recente, ha anche lanciato la sua prima serie di supereroi in CGI indiana, Ekans – Ek Se Badhkar Snake.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net