Trailer della nuova serie di “Archer” stagione 12

Trailer della nuova serie di “Archer” stagione 12

La “spia più grande del mondo” è tornata in una nuovissima dodicesima stagione di Archer, in anteprima il 25 agosto su FXX! Nel trailer appena pubblicato, Sterling Archer cade vittima di un nano del caos, insegna la lingua dei segni a un primate leggermente più peloso e generalmente conquista il cuore dei suoi colleghi con i suoi modi coraggiosi, educati e maturi.

Nella stagione 12 di Archer, la commedia animata per adulti di FXX , Sterling e la banda affrontano una nuova minaccia: un conglomerato di spie noto come IIA (International Intelligence Agency). Con un numero limitato di lavori di spionaggio in palio, l’Agenzia può competere contro gli avvoltoi senz’anima di IIA, o la nostra agenzia di spionaggio a conduzione familiare sarà la prossima a essere inghiottita viva?

Archer presenta le voci di H. Jon Benjamin come la (ex) più grande spia del mondo, “Sterling Archer”; Aisha Tyler nei panni della spia con problemi coniugali, “Lana Kane”; la defunta Jessica Walter nei panni della madre e capo delle spie di Archer, “Malory Archer”; Judy Greer nei panni dell’adorabile e pazza assistente d’ufficio, “Cheryl/Carol Tunt;” Chris Parnell nei panni della spia del top office, “Cyril Figgis;” Amber Nash nei panni di “Pam Poovey” positivamente offensiva; Adam Reed come opportunista, “Ray Gillette” e Lucky Yates come scienziato senza scrupoli, “Algernop Krieger”.

La serie è stata creata da Adam Reed ed è prodotta da Reed, Matt Thompson e Casey Willis presso la Floyd County Productions, prodotta da FX Productions.

Archer S12 inizierà lo streaming su Hulu il giorno dopo la sua premiere lineare su FXX. Puoi recuperare il ritardo sulle stagioni precedenti sulla piattaforma o rivivere alcuni dei momenti salienti della S11 su YouTube.

La storia di Archer

Archer è una serie animata statunitense del 2009, creata da Adam Reed e trasmessa inizialmente sul canale televisivo FX e successivamente su FXX.

La serie è stata acclamata dalla critica, ricevendo numerosi e importanti premi televisivi

La serie è ambientata a New York, nella sede dell’ISIS (International Secret Intelligence Service), agenzia di spionaggio fittizia dove lavora il protagonista Sterling Archer, spia dal nome in codice Duchessa. Sterling è molto abile nel suo lavoro, ma anche estremamente egocentrico ed egoista, dedito a un edonismo sfrenato, oltre a essere un alcolista incallito e dai comportamenti spesso demenziali. Gli agenti sul campo dell’ISIS sono Lana Kane e Ray Gillette, gli altri personaggi della serie sono: Cyril Figgis, il contabile, Pam Poovey, la direttrice delle risorse umane, il dottor Algernop Krieger, capo della sezione “Ricerca e Sviluppo” dell’ISIS, e la segretaria Cheryl Tunt. A essi si aggiunge il capo dell’ISIS, nonché madre di Sterling, Malory Archer, boss dominante, alcolista come il figlio.

In Archer Vice, dopo la chiusura dell’ISIS, la squadra decide di intraprendere la carriera criminale nel narcotraffico, per riuscire a vendere una tonnellata di cocaina, nascosta da Malory nel suo studio. Il nuovo quartier generale diventa così la lussuosa villa di Cheryl/Carol. Nella sesta stagione l’ISIS viene riabilitato, come contraente della CIA, e la serie torna per questo al suo solito format. La seconda e definitiva chiusura dell’ISIS avviene durante la settima stagione, questa volta a opera della CIA, spingendo così il team ad aprire un’agenzia d’investigazione privata a Los Angeles, l’agenzia Figgis, di cui Cyril è il proprietario, nonché l’unico ad avere l’abilitazione a detective. Nell’undicesima stagione Archer, dopo essere stato in coma per tre anni, dovrà riprendere la sua vecchia vita da agente segreto, attraversando numerose difficoltà.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net