Trailer di “Tig n ‘Seek” per il debutto su HBO Max il 23 luglio

Trailer di “Tig n ‘Seek” per il debutto su HBO Max il 23 luglio

Su HBO Max ha debuttato il primo trailer di Tig n ‘Seek, una nuova serie animata per tutte le età creata dallo scrittore / regista / animatore Myke Chilian (Uncle Granpa, China, IL) e prodotto da Cartoon Network Studios. Il cartone animato 2D verrà presentato in anteprima sulla piattaforma giovedì 23 luglio.

Tig n ‘Seek segue le avventure di un ragazzino di otto anni allegro ed eccentrico di nome Tiggy e il suo gatto, Gweeseek. Tiggy non solo lavora presso il Dipartimento di oggetti smarriti – trova oggetti smarriti in tutta Wee-Gee City – ma vive anche lì! Anche se cerca di aiutare i suoi amici ogni volta che può, la sua eccentricità e le sue stranezze nevrotiche spesso portano al caos nel Dipartimento. Il partner e migliore amico di Tiggy è il suo gatto, Gweeseek. È un gattino grazioso e amichevole che sembra essere un gatto normale, ma è anche in grado di inventare gadget straordinari per aiutare i suoi amici nei momenti di bisogno. Unisciti a Tig n ‘Seek mentre navigano negli stravaganti dilemmi quotidiani di lavoro presso il Dipartimento di Lost and Found.

Lo spettacolo è basato sul film di Chillian Tiggle Winks per il programma di cortometraggi interno di Cartoon Network.

La serie è protagonista del creatore Myke Chilian come Tiggy, Rich Fulcher come capo, Jemaine Clement come questo ragazzo e Wanda Sykes come Nuritza. Le guest star in questa stagione includono Louie Anderson, Maryann Strossner e molti altri.

Leggi tutto l’articolo originale (in inglese)