Trailer: “Looney Tunes Cartoons Valentine's Extwavaganza!” su HBO Max

Trailer: “Looney Tunes Cartoons Valentine's Extwavaganza!” su HBO Max

Questo San Valentino, tutto ciò di cui hai bisogno è amore e i Cartoons Looney Tunes. Raduna i tuoi cari e unisciti a Bugs, Daffy, Porky e altri dei tuoi amici Looney mentre celebrano il giorno più romantico dell’anno in Cartoons Looney Tunes. L’extwavaganza di San Valentino!, un nuovo speciale in streaming giovedì 3 febbraio su HBO Max.

In questo episodio innamorato, Porky è dolce con Petunia, ma Daffy è dolce con i dolci di Porky. Poi, Bugs si trova faccia a faccia con un ammiratore inaspettato… Queste e altre disavventure romantiche sono in serbo per i personaggi dei Looney Tunes da non perdere!

Dalla Warner Bros. Animation, e con protagonista l’amato personaggio dei cartoni animati dei Looney Tunes, fa eco all’alto valore di produzione e al processo dei cortometraggi teatrali originali con un approccio alla narrazione guidato dai fumettisti. In questa moderna iterazione della serie classica, i personaggi principali sono presenti nei loro classici abbinamenti in storie semplici, gag e visivamente vivaci.

Cartoons Looney Tunes. è prodotto da Pete Browngardt (Uncle Granpa) e Sam Register (Teen Titans Go!). Il cast vocale include Eric Bauza (Bugs Bunny/Daffy Duck/Tweety/Marvin the Martian), Bob Bergen (Porky Pig), Jeff Bergman (Elmer Fudd/Sylvester), Fred Tatasciore (Yosemite Sam) e Candi Milo (Granny), Michael Ruocco (Becco Poiana).

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com