Il trailer di “Hank e il camion dei rifiuti” di Max Keane su Netflix

Il trailer di “Hank e il camion dei rifiuti” di Max Keane su Netflix

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer della serie per bambini di età prescolare “Hank e il camion dei rifiuti” (“Trash Truck” nell’originale americano), un’avventura animata in CG originale dell’autore  Max Keane. Il trailer ufficiale, che ha debuttato oggi, introduce il piccolo Hank e il suo migliore amico, un camion della spazzatura … chiamato Camion della spazzatura! Insieme alla piccola Olive, anche alla più piccola topina Miss Mona, Donny il procione e Walter l’orso, Hank e Trash Truck esplorano il mondo che li circonda e si imbarcano in colorati voli di fantasia.

Trash Truck in anteprima il 10 novembre (www.netflix.com/trashtruck)

https://youtu.be/8kJzm2791Bc

Hank e il camion dei rifiuti è una serie animata di Max Keane (scenografo del corto vincitore dell’Oscar Dear Basketball). La serie segue Hank, un bambino di sei anni ruspante, coperto di sporcizia, con una grande immaginazione e un migliore amico ancora più grande … un gigantesco camion della spazzatura che sbuffa. Dall’imparare a volare all’andare dal dentista, non c’è avventura troppo grande o troppo piccola per questi due migliori amici.

Il veterano dell’animazione Glen Keane (La sirenetta, Aladdin, La bella e la bestia; regista, Dear Basketball, Over the Moon) e Gennie Rim (Dear Basketball, Over the Moon) sono produttori esecutivi insieme a Max Keane.

Il cast vocale comprende Brian Baumgartner (The Office) come Walter, Glen Keane come Nonno / Trash Truck, Max Keane come Papà, Henry Keane come Hank, Megan Keane come Mamma, Olive Keane come Olive, Lucas Neff come Donny e Jackie Loeb come Miss Mona.

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com