Trailer: John Stewart afferra l’anello in “Lanterna Verde: Beware My Power”

Trailer: John Stewart afferra l’anello in “Lanterna Verde: Beware My Power”

Assisti all’introduzione ricca di azione di John Stewart ai  Green
Lantern Corps – e la sua prima avventura emozionante insieme ad alcuni volti familiari – quando Warner Bros. Home Entertainment pubblicherà Lanterna Verde: Beware My Power su Blu-ray Combo Pack 4K Ultra HD (SRP $ 29,99 US / $ 34,99 Can.), Blu-ray ($ 24,99 /$ 29,99) e digitale il 26 luglio.

Il film vede il cecchino dei marine John Stewart, recentemente congedato, a un bivio della sua vita, complicato solo dalla ricezione di un anello extraterrestre che gli conferisce i poteri della Lanterna Verde della Terra. Sfortunatamente, l’anello non viene fornito con le istruzioni, ma viene fornito con un bagaglio, come un’orda di assassini interplanetari decisi a eliminare ogni Lanterna Verde nell’universo. Ora, con l’aiuto degli spensierati Freccia Verde, Adam Strange e Hawkgirl, questo riluttante soldato deve viaggiare nel cuore di una guerra galattica tra Rann e Thanagar e in qualche modo riuscire dove tutte le altre Lanterne Verdi hanno fallito.

L’attore vincitore del SAG Award Aldis Hodge (Black Adam, One Night in Miami, City on a Hill) interpreta il ruolo principale di John Stewart/Lanterna Verde, affiancato da Jimmi Simpson (Westworld, The Man Who Fell to Earth , Pachinko) come Freccia Verde. Il cast comprende:

  • Ike Amadi (Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, Superman: Man of Tomorrow) nel ruolo di Martian Manhunter
  • Brian Bloom (The A-Team, Mass Effect) nel ruolo di Adam Strange
    Jamie Grey Hyder (Law & Order: SVU, True Blood) come
    Hawkgirl
  • Mara Junot (Call of Duty franchise, Genshin Impact) nei panni di Lyssa Drak e Banth Dar
    Jason J. Lewis (Justice League Action) nei panni di Ganthet e del capitano Kantus
  • Keesha Sharp (Impero, Arma letale) come Vixen
    Simon Templeman (franchise di Uncharted) nel ruolo di Sardath e Console Voice
  • Rick D. Wasserman (Batman: The Killing Joke) nel ruolo di Sinestro
    Sunil Malhotra (Mortal Kombat 11, La leggenda di Korra) come
    Anello del potere e comandante di Rannian,
  • Voci aggiuntive fornite da Nolan North (Young Justice,
    Rick e Morty, papà americano!)

Pprodotto da Warner Bros. Animation, DC e Warner Bros. Home Entertainment, Lanterna Verde: Beware My Power, classificato PG-13, è diretto da Jeff Wamester (Justice Society: World War II) da una sceneggiatura co-scritta da John Semper (Static Shock, Fraggle Rock) ed Ernie Altbacker (Justice League Dark: Apokolips War). Jim Krieg (Justice League vs. The Fatal Five) è il produttore, il produttore supervisore è Butch Lukic (Batman: The Long Halloween) e Sam Register è il produttore esecutivo.

Le versioni 4K, Blu-ray e Digital includevano anche la nuova featurette:

Green Lantern: Beware My Power

John Stewart: The Power and the Glory — Sia nel giorno più luminoso che nella notte più buia, John Stewart rimane uno degli eroi più grandi e amati dell’Universo DC — e dei tanti universi che ha protetto nei suoi 50 anni di carriera come pioniere. Lanterna verde. Il suo coraggio, forza, convinzione e compassione sono stati la fonte del suo abbondante potere, nonché la ragione della sua immensa base di fan. Questo documentario esamina le sue avventure sulla pagina stampata, sullo schermo animato, sulla cultura popolare e oltre, con interviste completamente nuove con i creatori, scrittori, artisti e artisti che hanno contribuito a plasmare le storie leggendarie di John, tra cui Aldis Hodge, la voce di John Stewart in Lanterna Verde: Attenti al mio potere.

Cerchi altri racconti sulle Lanterne Verdi? Dai un’occhiata a film dell’Universo DC come Lanterna Verde: Primo Volo e Lanterna Verde: I Cavalieri di Smeraldo, nonché l’acclamata Lanterna Verde: La serie animata, insieme a un ricco catalogo di film e serie DC incentrati sulla HBO Max!

 



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com