Trailer: “La prossima fantastica avventura di Archibald” la seconda stagione su Peacock

Trailer: “La prossima fantastica avventura di Archibald” la seconda stagione su Peacock

Segui la seconda stagione de La prossima fantastica avventura di Archibald (Archibald’s Next Big Thing) come Archibald affronta una disavventura dopo l’altra. Sia che stia cercando di ricostruire la foto di famiglia definitiva di Strutter, eludendo un bibliotecario troppo zelante dopo un libro in ritardo o accidentalmente mandando in crash la performance della band di Finly, Archibald trova sempre un modo per celebrare i piccoli momenti della vita al massimo.

La seconda stagione della serie Peacock Original ispirata all’acclamato libro per bambini di Tony Hale, Tony Baiggne, Victor Huckabee e Misty Manley verrà presentata in anteprima sulla piattaforma con tutti e sei gli episodi giovedì 22 aprile.

DreamWorks La prossima fantastica avventura di Archibald (Archibald’s Next Big Thing) è il prossimo capitolo di Archibald Strutter, un pollo che si fa strada nella vita. Anche se le sue avventure non vanno sempre come previsto, Archibald fa un passo alla volta con l’aiuto dei suoi tre fratelli, Sage, Finly e Loy, e della sua fidata aiutante, Bea.

Il cast vocale della serie include il vincitore dell’Emmy Award Tony Hale (Sviluppo arrestato), Adam Pally (Il progetto Mindy), Jordan Fisher (Hamilton), Chelsea Kane (Ami da pesca), Kari Wahlgren (Racconti di paperi), Casey Wilson (Lieto fine) e la vincitrice del Golden Globe e dell’Emmy Award Rosamund Pike (Mi interessa molto).

Hale è l’ideatore e il produttore esecutivo, insieme al produttore esecutivo Eric Fogel (Celebrity Deathmatch, Descendants: Wicked World). La prossima grande cosa di Archibald è qui! è prodotto da DreamWorks Animation.

Include anche il programma di programmazione per bambini di Peacock Curioso George e la serie DreamWorks TrollsTopia, Madagascar: A Little Wild e I potenti, così come Peacock Originals Cleopatra nello spazio e Dov’è Wally?

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net