“Resident Evil, Infinite Darkness” la serie anime horror su Netflix

“Resident Evil, Infinite Darkness” la serie anime horror su Netflix

Oltre alla serie live-action annunciata di recente, Netflix questo fine settimana, al Tokyo Game Show, ha annunciato  che trasmetterà in streaming una serie horror-action in CG intitolata Resident Evil: Infinite Darkness. Basata sui videogiochi di successo della Capcom, pubbliocati per la prima volta quasi 25 anni fa, la serie animata porterà nuove emozioni agli abbonati di tutto il mondo nel 2021.

Con oltre 100 milioni di unità della serie di giochi vendute in tutto il mondo e una tecnologia ancora più avanzata disponibile per sfruttare il successo della funzione CGI del 2017 con Resident Evil: Vendetta, Netflix afferma che sta pianificando un’esperienza 3D completa in CG senza precedenti, per i fan di Resident Evil.

La produzione di Resident Evil: Infinite Darkness

Resident Evil: Infinite Darkness sarà prodotto e supervisionato da Hiroyuki Kobayashi di Capcom. TMS Entertainment (Lupin the 3rd, Anpanman, Detective Conan) produrrà la serie, mentre Quebico, guidato da Kei Miyamoto, il produttore di Resident Evil: Vendetta, sarà responsabile della produzione completa dell’animazione 3D CG.

Questa sarà una serie horror-action basata sulle storie dei due famosi personaggi, Leon S. Kennedy e Claire Redfield. Aggiungendo suspense alle scene d’azione dinamiche, questa serie di Resident Evil mostrerà un mondo diverso da qualsiasi videogioco o serie animata vista prima.

Il trailer di Resident Evil: Infinite Darkness

Nel trailer, vediamo Leon e Claire sullo sfondo di un muro schizzato di sangue, nell’attesa silenziosa di affrontare una nuova minaccia dopo aver ingannato la morte più e più volte. Il trailer di debutto mostra un’animazione ultra realistica, carica di tensione, mentre vediamo Claire entrare in un edificio abbandonato avvolto dalla notte oscura. Claire trova “qualcosa” mentre Leon salva “qualcuno” nell’oscurità … .)

Il videogioco di Resident Evil

Il primo videogioco di Resident Evil è stato pubblicato per Sony PlayStation nel 1996. Con lo scopo di ricreare abilmente la paura di cercare e trovare armi e oggetti, in una situazione disperata di sopravvivenza, questa famosa serie ha dato origine al genere di videogiochi completamente nuovi del “survival horror”. La serie ha generato oltre 140 titoli diversi su console, app per telefoni e altro ancora per diventare, uno dei marchi più popolari di Capcom, con una vasta base di fan in tutto il mondo.

www.netflix.com/residentevil_anime

Vai alla fonte dell’articolo