Site icon Cartonionline.com

Trailer sottotitolato in inglese dell'anime della terza stagione di World Trigger, in streaming

Toei Animation ha pubblicato un nuovo trailer sottotitolato e uno spot pubblicitario per la terza stagione dell’anime World Trigger al Comic Con di New York.YouTube video player


YouTube video player

Il panel al New York Comic Con ha anche rivelato che il doppiaggio inglese della seconda stagione dell’anime è in produzione e la Toei Animation si aspetta che il doppiaggio verrà ultimato entro la fine dell’anno. Ian Sinclair si unisce al cast di doppiaggio inglese come Gatlin.


YouTube video player

La terza stagione sarà presentata in anteprima il 9 ottobre in poi TV Asahi il blocco di programmazione NUMAnimation e andrà in onda il sabato alle 1:30 La rock band Kami wa Saikoro o Furanai torna ad eseguire la sigla di apertura “Time Factor”, mentre il duo Fantastic Youth esegue la sigla di chiusura “Ungai Dōkei” (Yearning to Be Above the Clouds).

I nuovi membri del cast per la terza stagione includono Ryota Takeuchi come Mikhail Kronin e Mamiko Noto come Yuri Rindo.

Crunchyroll trasmetterà in streaming la nuova stagione a partire da questo fine settimana.

Daisuke Ashihara ha debuttato sul manga World Trigger nella rivista  Weekly Shonen Jump nel 2013. Il manga è andato in pausa nel novembre 2016 a causa della cattiva salute fisica di Ashihara, ed è tornato sulla rivista nell’ottobre 2018 per cinque numeri prima di passare alla rivista Jump SQ della  Shueisha nel dicembre 2018.

Viz Media e MANGA Plus entrambi pubblicano la serie contemporaneamente in inglese in formato digitale. Viz Media pubblica anche il manga in versione cartacea.

Il manga ha ispirato due anime televisive nel 2014 e 2015. La seconda stagione dell’anime è stata presentata in anteprima il 9 gennaio ed è andata in onda per 12 episodi. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone.

Il manga sta ispirando uno spettacolo teatrale che andrà in scena allo Shinagawa Prince Hotel Stellar Ball di Tokyo dal 19 al 28 novembre e al Sankei Hall Breeze di Osaka dal 2 al 5 dicembre.

Fonte: www.animenewsnetwork.com

Exit mobile version