Trailer: "Squidbillies" ritorna per la stagione finale il 7 novembre

Trailer: "Squidbillies" ritorna per la stagione finale il 7 novembre

Il calamaro più vecchio del gioco ritorna per un’ultima esplosione a partire da domenica 7 novembre su Adult Swim. Sì, Squidbillies sta per uscire dalla sua tredicesima e ultima stagione, debuttando con due nuovi episodi ogni settimana a partire da mezzanotte (ET/PT).

La stagione 13 riporta Early, Rusty e Granny Cuyler per 10 nuovissimi episodi di Jackwoods Backassery.  La nuova stagione presenta cover completamente nuove della sigla di apertura dello show eseguita da Willie Nelson, Amanda Shires, Sturgill Simpson e altri.

Oltre a nuovi artisti di copertina, è stata avviata la ricerca di un nuovo Early Cuyler, con numerose audizioni vocali. Resta sintonizzato per scoprire chi sarà!

Squidbillies è una serie comica animata di un quarto d’ora che segue la famiglia Cuyler, i cefalopodi rurali scatenati dell’inferno preferiti d’America che chiamano le montagne della fittizia contea di Dougal, in Georgia, la loro casa. Lo spettacolo è scritto e prodotto da Dave Willis, Jim Fortier e Alan Steadman. Tutti i 123 episodi precedenti sono disponibili per lo streaming su HBO Max, quindi puoi recuperare il ritardo!

Durante l’Adult Swim Festival virtuale globale di quest’anno (12-13 novembre), torna alle Blue Ridge Mountains per il Squidbillies panel, con i creatori della serie e il cast mentre riflettono su momenti memorabili dei calamari e celebrano l’ultima stagione. I fan possono trasmettere in streaming l’evento esclusivamente sul canale YouTube di Adult Swim. (www.adultswim.com/presents/festival)

Squidbillies è stato presentato per la prima volta su Adult Swim nel 2005 ed è uno degli spettacoli animati più longevi sulla rete oggi.

Squidbillies

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net