Apple TV + ha pubblicato il trailer ufficiale di Stillwater, una nuova serie animata prescolare basata sulla serie di libri Caldecott Honor Children di Jon J Muth Zen Shorts. La prima stagione dell’affascinante adattamento debutterà con sei episodi venerdì 4 dicembre su Apple TV +.
Stillwater racconta la storia di una bellissima amicizia tra i fratelli Karl, Addy e Michael e il loro vicino di casa, un saggio panda di nome Stillwater. Karl, Addy e Michael sperimenteranno la vita, con Stillwater che li porta a scoprire le silenziose meraviglie del mondo che li circonda e li guida al suo interno.
Il cast vocale delle voci include James Sie (Jackie Chan Adventures, Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness, Avatar: The Last Airbender) nel ruolo di “Stillwater”; Judah Mackey (I giovani e gli irrequieti, Lo spettacolo mattutino) come “Karl”; Eva Binder (Grey’s Anatomy, All Rise, Linee immaginarie) come “Addy”; Tucker Chandler (Madagascar: A Little Wild, I Lost My Body, Samsam) come “Michael”.
Stillwater è prodotto da Rob Hoegee, Sidonie Dumas, Christophe Riandee, Nicolas Atlan, Terry Kalagian, Iole Lucchese, Caitlin Friedman e Jef Kaminsky, e diretto da Jun Falkenstein, Amber Tornquist Hollinger, Roy Burdine e Gary Hartle. Rob Hoegee è scrittore insieme a Craig Lewis, Denise Downer, Lisa Kettle, Amy Wolfram, Sindy McKay, A.J. Marchisello e Tanner Marchisello.
La sigla di Stillwater, intitolata “Never Ending Dream”, è stata scritta e composta dal cantante, cantautore, produttore e strumentista Kishi Bashi, e uscirà su Apple Music il 13 novembre e il 4 dicembre. Kishi Bashi ha anche composto la bellissima colonna sonora della serie con i compagni il compositore Toby Chu.