“LA FAMIGLIA PROUD: PIÙ FORTE E ORGOGLIOSA” DEBUTTA IL 23 FEBBRAIO SU DISNEY+

“LA FAMIGLIA PROUD: PIÙ FORTE E ORGOGLIOSA” DEBUTTA IL 23 FEBBRAIO SU DISNEY+

Disney+ ha annunciato che il 23 febbraio debutterà sulla piattaforma streaming La Famiglia Proud: più forte e orgogliosa, l’attesissimo revival della rivoluzionaria serie di Disney Channel, La Famiglia Proud. Con un cast di celebrità che presteranno le loro voci nella versione originale, i nuovi episodi debutteranno ogni mercoledì sulla piattaforma streaming. Insieme alla data di debutto, Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie durante il press tour virtuale dei Television Critics Association.

L’acclamato compositore televisivo e cinematografico, cantautore e produttore Kurt Farquhar, che ha scritto e composto la sigla “La famiglia Proud (The Proud Family)”, torna come autore e compositore della serie per “The Proud Family: Louder and Prouder”. Preservando i testi e la melodia dell’iconica e amata sigla originale, Farquhar ha reinventato una versione contemporanea per il revival, eseguita dalla stella nascente dell’R&B Joyce Wrice.

Oggi è stata rilasciata anche una nuova featurette musicale dietro le quinte con un’anteprima del brano aggiornato:

L’apprezzato compositore, cantautore e produttore televisivo e cinematografico Kurt Farquhar, che ha scritto e composto la sigla de La Famiglia Proud, ritorna come autore e compositore della serie per La Famiglia Proud: più forte e orgogliosa. Conservando il testo e la melodia dell’iconica e amata sigla originale, Farquhar ha reimmaginato una versione contemporanea per questo revival, interpretata dalla stella nascente dell’R&B Joyce Wrice. Una nuova featurette musicale con uno sguardo al dietro del quinte e un’anteprima della canzone rivisitata è disponibile qui: https://youtu.be/-ymJFF2JZfA.

La Famiglia Proud: più forte e orgogliosa riprenderà la storia del suo personaggio principale, Penny Proud, e includerà la sua folle famiglia: i genitori Oscar e Trudy, i fratelli gemelli BeBe e CeCe, e la nonna Suga Mama (e Puff!). Naturalmente, non sarebbe La Famiglia Proud senza la fedele squadra di Penny, composta tra gli altri da Dijonay Jones, LaCienega Boulevardez e Zoey Howzer.

I membri del cast che riprenderanno i loro ruoli di doppiatori dalla serie originale sono: Kyla Pratt (Penny Proud), Tommy Davidson (Oscar Proud), Paula Jai Parker (Trudy Proud), JoMarie Payton (Suga Mama), Cedric the Entertainer (Zio Bobby), Karen Malina White (Dijonay Jones), Soleil Moon Frye (Zoey Howzer), Alisa Reyes (LaCienega Boulevardez) Carlos Mencia (Felix Boulevardez), Maria Canals-Barrera (Sunset Boulevardez), Alvaro Gutierrez (Papi), Raquel Lee Bolleau (Nubia Gross), Marcus T. Paulk (Myron), Aldis Hodge (Frankie), Aries Spears (Wizard Kelly), Cree Summer (Peabo), Patricia Belcher (Preside Hightower) e Kevin Michael Richardson (Dottor Payne).

Le nuove voci ricorrenti nella versione originale della serie sono: Keke Palmer (Maya Leibowitz-Jenkins), Billy Porter e Zachary Quinto (Randall e Barry Leibowitz-Jenkins), l’artista rapper “A Boogie” Dubose (Francis “KG” Leibowitz-Jenkins), EJ Johnson (Michael Collins), Asante Blackk (Kareem), Bresha Webb (CeCe) e Aiden Dodson (BeBe).

Il cast di ospiti nella versione originale include: Lizzo, Lil Nas X, Chance the Rapper, Normani, Leslie Odom Jr, Tiffany Haddish, Lena Waithe, Anthony Anderson, Gabrielle Union, Debbie Allen, James Pickens Jr., Courtney B. Vance, Jane Lynch, Marsai Martin, Jaden Smith, Glynn Turman, Lamorne Morris, Brenda Song, Tina Knowles, Eva Longoria, Holly Robinson Peete, Al Roker, Bretman Rock, Gabby Douglas, Laurie Hernandez, Dominique Dawes, Daniel “Desus Nice” Baker, D.C. Young Fly, Kid Capri, Art Evans, Arturo Castro, Ashton Sanders, Dominique Fishback, Jeremy O. Harris, Karrie Martin, Logan Browning e Princess Nokia.

Un'immagine contenente la descrizione della camera da letto generata automaticamente

La famiglia Proud : più forte e più orgogliosa le estensioni del marchio includeranno una linea di prodotti intercategoria di abbigliamento, casa, cancelleria, giocattoli e Funko Pop! oggetti da collezione esclusivamente a Target in tempo per il lancio della serie. Inoltre, la libreria completa della serie originale sarà disponibile in digitale il 15 febbraio e in DVD il 15 marzo; un nuovo libro di fiabe da Disney Press, Tutto è iniziato con una pallacanestro arancione, arriva presto; e la colonna sonora digitale sarà disponibile entro la fine dell’anno su Walt Disney Records.

La colonna sonora digitale “The Proud Family: Louder and Prouder” sarà disponibile nel corso dell’anno sotto l’etichetta Walt Disney Records.

Gli executive producer de La Famiglia Proud: più forte e orgogliosa, targata Disney Television Animation, sono Bruce W. Smith (La principessa e il ranocchio) e Ralph Farquhar (Moesha), che hanno realizzato anche la serie originale. Calvin Brown, Jr. (Moesha) è co-executive producer, Jan Hirota (Big Hero 6 – La serie) è il produttore e Eastwood Wong (Dov’è finita Carmen Sandiego?) è l’art director.

Tutte le stagioni de La Famiglia Proud, la serie che ha debuttato nel 2001 su Disney Channel ed è ancora amata per i suoi personaggi, l’umorismo multistrato e i messaggi e le storie inclusive, sono attualmente disponibili in streaming su Disney+.

Disney+ ha debuttato con una nuova produzione per La famiglia Proud: più forte e orgogliosa (The Proud FamilyLouder and Prouder), dietro le quinte con le doppiatrici Al Roker, Lena Waithe e Lamorne Morris. I fan sentiranno anche di più dal creatore dello spettacolo e produttore esecutivo Bruce W. Smith e dal produttore esecutivo Ralph Farquhar.

Con il nuovo episodio “Quando desideri un Roker” (When You Wish Upon a Roker), in anteprima mercoledì 30 marzo, Oscar mette in imbarazzo Penny quando insiste per accompagnare il suo disastroso primo appuntamento con Kareem. Frustrata dalla sua mancanza di libertà, Penny fa un patto con il maestro dell’allegria e del male in persona, Al Roker. Roker esaudisce il desiderio di Penny di essere una studentessa universitaria e all’improvviso lei e il suo equipaggio sono studentesse in grado di fare tutto ciò che vogliono. Penny lotta per bilanciare responsabilità e libertà, costringendola ad affrontare il fatto che potrebbe non essere emotivamente pronta a stare da sola.

Altre guest star per questo episodio includono Jaden Smith, “Desus Nice” Baker, Jeremy O. Harris, Logan Browning, Bresha Webb, Karrie Martin, Ashton Sanders e Holly Winter.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net