Trailer: “The Snoopy Show” Stagione 2, più originali e classici Vai su Apple TV+

Trailer: “The Snoopy Show” Stagione 2, più originali e classici Vai su Apple TV+

Apple ha pubblicato oggi il trailer ufficiale della seconda stagione di The Snoopy Show, che sarà presentato in anteprima con tutti e sei gli episodi venerdì 11 marzo su Apple TV+.

I fan dei Peanuts in tutto il mondo possono anche aspettarsi due nuovissimi speciali dei Peanuts in arrivo su Apple TV+, tra cui It’s the Small Things, Charlie Brown, un nuovo speciale originale per celebrare la Giornata della Terra con una canzone originale del cantautore americano Ben Folds , in anteprima il 15 aprile; e, To Mom (and Dad), With Love, in uscita venerdì 6 maggio, giusto in tempo per la domenica della festa della mamma.

Presto arriveranno anche su Apple TV+ attraverso la sua partnership con WildBrain i classici titoli dei Peanuts, tra cui All Stars di Charlie Brown!; Non sei eletto, Charlie Brown; È una brava pattinatrice, Charlie Brown; È Flashbeagle, Charlie Brown e Snoopy’s Reunion. La raccolta antologica farà il suo debutto in streaming il 4 marzo su Apple TV+.

La gamma in espansione e pluripremiata di animazioni originali per bambini e famiglie su Apple TV+ include anche El Deafo, recentemente presentato in anteprima e acclamato dalla critica; Fraggle Rock: Back to the Rock e Harriet the Spy di The Jim Henson Company; Wolfboy and the Everything Factory di Joseph Gordon-Levitt, HITRECORD e Bento Box Entertainment; Inizia a lavorare con Otis; Aiutanti di Sesame Workshop; Il film d’animazione candidato all’Oscar Wolfwalkers; La serie vincitrice del premio Peabody Stillwater; nuove serie e speciali di Peanuts e WildBrain tra cui Snoopy in Space S2 e For Auld Lang Syne; e Here We Are: Notes for Living on Planet Earth, vincitore di un Daytime Emmy, basato sul bestseller del New York Times e TIME Best Book of the Year di Oliver Jeffers.

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi e regioni per un’ampia gamma di dispositivi con schermo. tv.apple.com

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com