Il film di animazione ibrido in live-action “Tom e Jerry” – Trailer
I classici personaggi dei cartoni animati Tom e Jerry stanno raggiungendo il grande schermo con un nuovo film ibrido della Warner Bros., che inserisce le amate star animate in un’avventura comica live-action .
Nel nuovo trailer troviamo Jerry stabilirsi in un hotel elegante, mentre la determinata dipendente Kayla (Chloë Grace Moretz) chiede l’aiuto di Tom per sfrattare il topo piantagrane dalle grandi orecchie, prima che possa rovinare “il matrimonio del secolo.” L’anteprima presenta anche Michael Peña nei panni dell’eccitato capo di Kayla, Terrance.
L’uscita del film Tom e Jerry è prevista per il 5 marzo 2021, dopo che il suo debutto originale era previsto per dicembre. Il nuovo film segna la prima uscita sul grande schermo a quasi 30 anni dal precedente Tom e Jerry: il film .
Tim Story (Barbershop, Fantastic Four, Ride Along) dirige da una sceneggiatura di Kevin Costello. Il cast comprende anche Colin Jost, Ken Jeong, Rob Delaney, Pallavi Shara e gli effetti vocali d’archivio di William Hanna per Tom e Jerry. Chris DeFaria (Il film LEGO 2, Looney Tunes: Back in Action) è il produttore.
Tom e Jerry è una produzione di Warner Animation Group e Hanna-Barbera Productions.