Anime dell'autunno 2017 su 4 sequel di 4 gruppi musicali, 4 CD dal 28 agosto
L'account Twitter ufficiale per il Animazione TsukiPro serie anime televisive Annunciato venerdì che il Animazione TsukiPro 2 continuazione sarà presentato in anteprima il prossimo anno.
4 CD con la canzone "Dear Dreamer", cantata da tutte e quattro le unità della storia nell'episodio finale della prima serie anime, usciranno contemporaneamente il 28 agosto. Una parte del ricavato delle uscite del CD andrà alla Japanese Red Cross Society. sforzi contro la nuova malattia di coronavirus (COVID-19). Anche la prima serie anime riprenderà a essere trasmessa Tokyo MX e altre stagioni il 1 ° luglio.
La prima serie anime (nella foto a destra) rilasciato il 4 ottobre 2017 e Crunchyroll trasmessa la serie trasmessa in Giappone. Crunchyroll descrive la storia:
SOARA, Growth, SolidS e QUELL sono quattro gruppi che appartengono alla Tsukino Entertainment Production (AKA TSUKIPRO).
La parte dell'anime di musica dal vivo "PRO ANI" che rappresenta la loro musica traboccante di unicità e il dramma che circonda la loro vita inizia ora!
Aprirai questa scatola del tesoro di musica splendente?
Keitaro Motonaga (Digimon Adventure tri., Data A Live direttore) è stato il direttore principale e Juria Matsumura (Digimon Adventure tri. responsabile unità) ha diretto l'anime a PRA (Bikini Warriors) Reiko Yoshida (Pedale Yowamushi, K-ON!) ha gestito la composizione della serie e Mariko Oka (Mostro primo amore, Hetalia The World Twinkle) adattato i disegni dei personaggi all'animazione. AZ Creative ha prodotto l'anime.
Fujiwara (Movic) è accreditato con la storia originale e con i concetti della storia originale con Ryōko Seki. I designer dei personaggi originali sono Yu Satsuki (Serie SQ o SolidS e Quell) e Tohiro Shijima (Serie Live o Soara and Growth). Akira Takizawa e Takeshi Hama ha contribuito alla musica.
SolidS ha eseguito la canzone "Burny !!!", Soara ha eseguito "Aliel", "Quell ha eseguito" Perché sei "e la crescita ha eseguito" Mahō no Kizuna "(Magic Bond).
Fonte: Comico Natalie