Tubi Kids inizia il lancio su dispositivi Android

Tubi Kids inizia il lancio su dispositivi Android


Tubi (www.tubi.tv), il più grande servizio on demand di video supportato da pubblicità al mondo, ha iniziato a lanciare Tubi Kids su Android martedì. Tubi Kids sarà disponibile per tutti gli utenti Android nei prossimi giorni, ampliando la sua attuale disponibilità su Roku, Fire TV e Comcast Xfinity.

"Siamo entusiasti di estendere la libreria Tubi Kids ai miliardi di dispositivi attivi di Android in modo che un numero maggiore di bambini e famiglie possano accedere gratuitamente e senza sforzo a migliaia di ore di contenuti", ha affermato Michael Ahiakpor, Chief Product Officer, Tubi. "Collaborare con uno dei marchi operativi più utilizzati è la chiave della nostra missione di democratizzazione dei contenuti e fornire valore ai nostri clienti."

Tubi Kids offre una solida libreria di contenuti per bambini – oltre 1.200 film e programmi televisivi adatti all'età o oltre 5.000 ore di contenuti – completamente gratuiti in una sezione dedicata costruita solo per le famiglie. Meta di contenuti adatti al servizio in base all'età, Tubi Kids aiuta ad alleviare le preoccupazioni dei genitori su ciò che i loro figli stanno guardando e sarà presto disponibile su tutti i principali dispositivi di streaming nel prossimo futuro.

La selezione del servizio include film di successo come quelli di Steven Spielberg Le avventure di TinTin, Norm of the North e Adolescenti tartarughe ninja mutanti, insieme a serie con personaggi iconici tra cui Sonic the Hedgehog, Fragolina Dolcecuore, Orso Paddington, The Wiggles e molti altri – tutto completamente gratuito.

Con il tempo di visualizzazione totale che sale alle oltre 163 milioni di ore guardate lo scorso dicembre, Tubi è il più grande servizio AVOD al mondo con oltre 20.000 film e programmi televisivi da quasi tutti i principali studi di Hollywood. Il servizio offre agli appassionati di film e programmi televisivi un modo semplice per scoprire nuovi contenuti disponibili completamente gratuiti.

Tubi è disponibile su dispositivi mobili Android e iOS, Amazon Echo Show, Google Nest Hub Max, Comcast Xfinity X1, Cox Contour e su dispositivi OTT come Amazon Fire TV, Vizio TV, TV Sony, TV Samsung, Roku, Apple TV, Chromecast, Android TV, Xbox One e PlayStation 4 e presto su TV Hisense a livello globale. I consumatori possono anche guardare i contenuti di Tubi sul Web all'indirizzo www.tubi.tv.



Vai alla fonte dell’articolo