Nuovi trailer di DreamWorks “Dragons” e altre novità

Nuovi trailer di DreamWorks  “Dragons” e altre novità

La nuova avventura per i giovani spettatori della DreamWorks Animation è pronta a prendere il volo, con tutti e sei gli episodi della serie Peacock Original Dragons Rescue Riders: Heroes of the Sky il 24 novembre. Ambientato in un angolo remoto del mondo dei vichinghi e dei draghi, questo prossimo capitolo continua le avventure dei gemelli vichinghi Dak e Leyla, che sono stati salvati e allevati dai draghi, crescendo imparando a parlare la loro lingua. Insieme ai giovani draghi Winger, Summer, Cutter e Burple, difendono e proteggono altri draghi in emozionanti avventure intorno alla loro casa di Huttsgalor.

Prodotto da Jack Thomas e co-prodotto da Brian Roberts , Eroi del cielo presenta le voci di Nicolas Cantu, Brennley Brown, Carlos Alazraqui, Moira Quirk, Roshon Fegan, Brad Grusnick, Sam Lavagnino, John C. McGinley, Tara Strong, Zach Callison, Skai Jackson, Noah Bentley, Andre Robinson e Marsai Martin.

L’icona dei fumetti Todd McFarlane ha lanciato una divisione dedicata allo sviluppo e alla produzione televisiva presso il suo produttore Film McFarlane. In un’intervista a Deadline, i Il creatore di Spawn ha rivelato che la lista di lancio dell’outfit include McFarland, una serie animata creata da Reno 911! co-creatore Thomas Lennon in collaborazione con ShadowMachine (BoJack Cavaliere, Guillermo del Toro Pinocchio) e wiip, che ha un accordo first-look con McFarlane Films.

Descritto come “Notte al Museo incontra Storia di un giocattolo in Twin PeaksMcFarland è una serie di eventi in stop-motion con i giocattoli McFarlane originali. Todd McFarlane e Lennon sono i produttori esecutivi del progetto insieme al presidente della televisione di McFarlane Films, Sean Canino e ShadowMachine con sede a Los Angeles/Portland. “È una buona scommessa che quando unirai le forze di Todd McFarlane e Tom Lennon, accadranno cose buone … e che queste cose accadranno molto probabilmente nell’animazione in stop-motion. Siamo entusiasti di far parte del divertimento”, ha affermato Alex Bulkley, che ha co-fondato lo studio di animazione con Corey Campodonico.

The Portal – Wilt Champerlain

Marchio leader nel settore dei media sportivi Rapporto Bleacher ha collaborato con DreamView, una società di soluzioni di contenuti e strategie creative scalabile a livello globale che crea una tecnologia dirompente per il cambiamento sociale globale, per una nuovissima serie di commedie animate chiamata The Portal (Il Portale), che mira a rispondere all’antico dibattito dei fan del basket su “chi è il più grande di tutti i tempi?”

La serie porterà in vita le più grandi star NBA di oggi e le leggende del passato attraverso animazioni 3D all’avanguardia e narrazione innovativa per una competizione uno contro uno in arene completamente renderizzate con angoli di ripresa cinematografici e illuminazione per un aspetto e un’atmosfera da trasmissione TV . Le attuali stelle NBA presenti nella serie includono Kevin Durant, Joel Embiid, Giannis Antetokounmpo e Kyrie Irving. La serie di quattro episodi inizia con KD versus Larry Bird sull’app Bleacher Report (B/R) il 3 novembre.

“Abbiamo tutti litigato con i nostri amici e rivali sui più grandi giocatori di tutti i tempi. Questo è un modo ingegnoso per cercare di risolvere quel dibattito usando questi scenari ipotetici. DreamView è impegnata in una partnership a lungo termine e speriamo di estendere il nostro stile di narrazione animata ad altri sport e storie”. — Jared Sandrew, Direttore di produzione, DreamView

Psychotown (Torta di FXX)

Psychotown (Torta di FXX)

FXX ha offerto la sua anteprima settimanale alla prossima fetta di Torta Stagione 5, in anteprima giovedì 4 novembre alle 22:00 ET/PT e il giorno successivo su #FXonHulu. Il sesto episodio della stagione, “You Do You”, è incentrato su false partenze e veri colori. I fan possono ricevere aggiornamenti sui meravigliosi toon disadattati di Branson Reese Swan Boy e di Reza Farazmand  Poorly Drawn Lines..

Questo episodio include anche Cockroach Calisthenics, diretto da Sawako Kabuki; Robbie From Class, diretto, animato e doppiato da Lindsey Demars; Good Morning, Pickles!, scritto, diretto e prodotto da Mike Anderson e Ryan Dickie, con Jane Ubrien e Courtney Pauroso; Psychotown, scritto da Nikos Andronicos, diretto da Dave Carter e Andronicos; The Monster Collection, scritto, diretto e creato da Maria Chiara Venturini; e Interstitial con immagini di Niamh O’Connor e musica di Joselito.

Offerte, debutti e celebrazioni:

  • Jellystone! da Warner Bros. Animation e showrunner/EP C.H. Greenblatt fa il suo debutto su Cartoon Network Africa lunedì 15 novembre.
  • la serie di successo per bambini Leone e Tig dello Paravoz Studio (comm. di Digital TV Russia Group) ha lanciato un programma dedicato Canale Youtube con episodi in italiano. Un video guest star Masha debutterà su Leo e Tig Italia il 4 novembre per presentare gli amici pelosi.
  • Cartoni animati turchi pionieristici Limon & Oli festeggiano il loro 30° anniversario, con Mart Agency Il CEO Ayhan Çakar ha annunciato che la sua 32a collezione di libri sarà lanciata alla Fiera del Libro di Bologna.
  • Il coccoloso Molang di Millimages ha vinto il suo primo importante riconoscimento in Asia: Miglior Serie Animata dal Concorso Internazionale di Animazione Originale a Xi’an, in Cina. Il personaggio è stato creato dall’illustratore coreano Hye Ji Yoon.
  • Zabezoo, orecchie e coda dello Studio Z(dir. Zakhar Marmosetty, prod. Anna Lobacheva) è stata premiata come Miglior Serie Animata al Epico ACG Fest, tenutosi a L.A. in tandem con Kids First e San Diego Int’l Kids Film Festival.
Zabezoo orecchie e codaZabezoo Ears n’ Tail

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com