Site icon Cartonionline.com

Ubisoft annuncia i giochi VR "Assassin's Creed" e "Tom Clancy's Splinter Cell"


Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di due nuovi giochi esclusivamente per la piattaforma Oculus basata su Assassin's Creed e Tom Clancy's Splinter Cell franchising; entrambi i giochi offriranno la fantasia distintiva di ciascun marchio attraverso un'esperienza VR immersiva unica. Guidati da Red Storm Entertainment di Ubisoft, in collaborazione con Ubisoft Reflections, Ubisoft Düsseldorf e Ubisoft Mumbai, i giochi saranno creati da zero appositamente per la piattaforma Oculus. Ogni gioco includerà elementi dei franchise estremamente popolari della società.

Portando Assassin's Creed e Tom Clancy's Splinter Cell in VR, Ubisoft continua a innovare in questo settore in crescita. Pioniera della nuova tecnologia, l'azienda sviluppa esperienze di realtà virtuale dal 2016, con titoli come Volo dell'Aquila, Lupi mannari all'interno, e Star Trek Bridge Crew, tutti disponibili sulla piattaforma Oculus.

"Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi in cui possiamo sfruttare la tecnologia per aiutarci a creare esperienze di gioco memorabili", ha spiegato Elizabeth Loverso, vicepresidente dello sviluppo prodotto di Red Storm Entertainment di Ubisoft. "L'hardware all'avanguardia di Oculus ci consentirà di portare i mondi di Assassin's Creed e Tom Clancy's Splinter Cell alla vita per i fan in un modo nuovo. Questi giochi sfrutteranno appieno la tecnologia di Oculus per offrire esperienze coinvolgenti e viscerali che i giocatori non saranno in grado di trovare da nessun'altra parte. "

"Siamo entusiasti di lavorare con Ubisoft per portare due dei loro franchise AAA nella realtà virtuale", ha aggiunto Mike Verdu, vicepresidente dei contenuti di Facebook Reality Labs. "Sono un partner eccezionale che crea costantemente contenuti innovativi e Assassin's Creed e Tom Clancy's Splinter Cell sulla piattaforma Oculus non sarà diverso. I giocatori vivranno esperienze coinvolgenti e coinvolgenti all'interno di amati mondi precedentemente disponibili solo in 2D e siamo così ansiosi di portare questi giochi realizzati per la realtà virtuale ai fan del franchising e al nuovo pubblico allo stesso modo ".

Sono disponibili le ultime notizie su tutti i giochi Ubisoft Qui.

Fonte: Ubisoft



Vai alla fonte dell’articolo

Exit mobile version