Urlo! Factory, una società multimediale multipiattaforma, e Anime Limited, il stimato distributore di animazioni nel Regno Unito, hanno annunciato un accordo di distribuzione per l'intrattenimento domestico nordamericano per la popolare serie di anime thriller B: l'inizio. Questo emozionante thriller misterioso basato sul personaggio è stato creato e diretto da Kazuto Nakazawa (Bambole parassite) e la rinomata Production I.G. (Ghost in the shell, Psycho-Pass) La musica della serie è composta da Yoshihiro Ike (Blood: The Last Vampire, Tiger & Bunny), con il tema musicale fornito dall'ex chitarrista dei Megadeth Marty Friedman.
Urlo! La fabbrica prevede di portare la prima stagione di B: l'inizio verso il mercato dell'intrattenimento domestico entro la fine dell'anno, con piani per un rilascio Blu-ray ed EST su piattaforme digitali selezionate. L'annuncio è stato fatto oggi da Melissa Boag, vicepresidente senior di Family Entertainment di Shout! Factory e Andrew Partridge, fondatore e CEO di Anime Limited.
Conosciuta per le sue splendide edizioni da collezione e per aver portato alcuni dei migliori anime giapponesi nel resto del mondo, la partnership di distribuzione tra Anime Limited e Shout! Factory supporta la ricerca di Shout per identificare ed espandere il potenziale dell'intrattenimento filmato su tutti i rivenditori e le piattaforme digitali.
"Siamo lieti di intraprendere questa nuova relazione con Anime Limited", ha dichiarato Boag. "Sono famosi per i loro lanci esperti e di alta qualità e per la strategia aziendale lungimirante e siamo entusiasti di collaborare con loro".
"Siamo entusiasti di collaborare con Shout! Factory per presentare la nostra ultima edizione di B: l'inizio al pubblico americano. Stati Uniti d'America Lavorare con Shout! Factory fornisce l'accesso alla loro esperienza e competenza negli Stati Uniti, mentre sviluppa l'Anime Limited Collector's Edition in un nuovo mercato ", ha affermato Partridge." Grida! Factory è la compagnia ideale per intraprendere questa nuova avventura e non vediamo l'ora di vedere cosa possiamo fare insieme. "
L'accordo è stato negoziato da Shout! Fabbrica di Jordan Fields, Vice President of Acquisitions for Shout, e di Anime Limited di Andrew Partridge, fondatore e CEO di Anime Limited.
B: l'inizio