RTX at Home un evento virtuale dal 15 al 25 settembre

RTX at Home un evento virtuale dal 15 al 25 settembre

Rooster Teeth, con sede ad Austin, ha annunciato RTX at Home, un evento  virtuale che si svolgerà dal 15 al 25 settembre. Dal momento che RTX Austin è stato ritardato e poi alla fine cancellato all’inizio di quest’anno, RTX at Home inviterà il pubblico mondiale di Rooster Teeth a guardare i panel, catturare rivelazioni esclusive delle loro serie preferite e partecipare a eventi virtuali che riuniranno i fan di tutto il mondo per celebrare il loro amore per tutte le cose dei Rooster Teeth.

L’evento sarà trasmesso in diretta su RoosterTeeth.com e sulle app Rooster Teeth, con tutta la programmazione del pannello disponibile gratuitamente per tutti i PRIMI membri. Un certo numero di pannelli per vetrine saranno disponibili gratuitamente per tutti, incluso il RWBY Volume 8  e il Red vs. Blue: Zero panel. Oltre ai panel preferiti dai fan, RTX at Home includerà le versioni virtuali di RTX Animation Festival e il RTX Podcast Festival.

Mentre RTX non conquisterà il centro di Austin quest’anno con spettacoli comici dal vivo, feste, concerti o eventi di gioco, RTX at Home ricrea l’atmosfera con speciali eventi virtuali unici. Questi eventi speciali richiedono acquisti di biglietti separati e i PRIMI membri avranno accesso anticipato all’acquisto dei biglietti. Maggiori informazioni sugli eventi notturni saranno presto disponibili.

RTX at Home includerà anche incontri e biglietti virtuali con biglietti separati con personalità di Rooster Teeth, registrazioni video personalizzate, happy hour di gruppo e molto altro! Queste esperienze saranno limitate e i PRIMI membri avranno accesso anticipato ai biglietti. Maggiori dettagli a venire!

Per guardare i panel esclusivi e qualificarsi per l’accesso anticipato ai biglietti, i fan possono iscriversi alla PRIMA iscrizione su RoosterTeeth.com per $ 5 al mese.

Per gli avvisi sugli eventi iscriviti su rtxevent.com.

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com