Viva Kids porta il magico film "Bayala" nelle case degli Stati Uniti il ​​4 agosto

Viva Kids porta il magico film "Bayala" nelle case degli Stati Uniti il ​​4 agosto

Schleich, il principale produttore mondiale di figurine di animali, sta dando vita al franchise di Bayala negli Stati Uniti con un lungometraggio animato, The Fairy Princess and the Unicorn: The Bayala Movie. Reso possibile grazie alla collaborazione con Viva Kids, quest’ultima espansione del film negli Stati Uniti segue la sua uscita in sala europea nell’autunno del 2019.

“Siamo entusiasti di dare vita al franchise di Bayala per i nostri fan degli Stati Uniti e per chiunque ami la fantasia e la magia”, ha dichiarato Annie Laurie Zomermaand, Chief Commercial Officer, Schleich USA. “Essere in grado di portare esperienze di marchio più ricche e coinvolgenti come questa è eccitante e un segno di cose che verranno da Schleich.”

Disponibile su Digital e On Demand il 4 agosto, il film accompagna i bambini in un’avventura nel mondo di Bayala, un paese magico dove le fate vivono da secoli in armonia con la natura. Il pacifico paese è messo a rischio quando la malvagia regina delle fate, Ophira, ruba le preziose uova del drago, in cui risiede la magia del regno. Il destino di Bayala è nelle mani della coraggiosa principessa Sura e dei suoi compagni mentre intraprendono un avventuroso viaggio per riportare indietro i draghi e salvare il regno.

Il film è dei produttori di Ops! Noah è andato(-Ooops! Noah Is Gone…) e Luis e gli alieni ed è stato co-diretto da Aina Järvine e Federico Milella. La fata principessa e l’unicorno è una produzione di Ulysses Films, Fabrique d’Images e Schleich.

La linea di prodotti Bayala è stata lanciata nel 2012 e presenta un incantevole mondo di unicorni, fate, sirene e altre meravigliose creature.

www.schleich-s.com/en/US/bayalamovie

The Fairy Princess and the Unicorn: The Bayala Movie

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com