La Warner Bros. Animation ha annunciato il cast del doppiaggio per il suo prossimo film d’animazione Batman: Soul of the Dragon, un’avventura ambientata negli anni ’70 prodotta da Bruce Timm.
Grimm la star David Giuntoli sarà la voce di Bruce Wayne / Batman al fianco Freccia Michael Jai White che riprenderà il ruolo di Ben Turner / Bronze Tiger per il progetto animato. Il film sarà interpretato anche da Mark Dacascos nei panni di Richard Dragon, Kelly Hu nei panni di Lady Shiva, James Hong nei panni di O-Sensei e Josh Keaton nei panni di Jeffrey Burr.
Batman: Soul of the Dragon è una storia originale ambientata negli anni ’70 che mette l’eroe di Caped Crusader DC contro “una minaccia mortale del suo passato con l’aiuto di tre ex compagni di classe: i campioni di arti marziali di fama mondiale Richard Dragon, Ben Turner e Lady Shiva”.
Bruce Timm, con sede noto per la sua amata e acclamata Batman: The Animated Series è il produttore esecutivo del progetto. Sam Liu (Regno dei Supermen, Batman: The Killing Joke) dirige e produce da una sceneggiatura scritta da Jeremy Adams (Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge).
Fonte: The Hollywood Reporter