Will Poulter si unisce al Marvel Comic Universe come Adam Warlock

Will Poulter si unisce al Marvel Comic Universe come Adam Warlock

L’Universo Marvel ha trovato il suo perfetto Sovrano. Deadline segnala che l’attore Will Poulter è stato aggiunto al cast del prossimo Guardiani della Galassia Vol. 3 nel ruolo di Adam Warlock. L’arrivo del personaggio è stato inizialmente anticipato durante una scena a metà dei titoli di coda nel secondo film dei Guardiani della Galassia .

Per Deadline:

Le fonti dicono James Gunn e i dirigenti hanno iniziato la loro lunga ricerca per la persona che avrebbe interpretato Warlock alla fine di agosto, con Poulter che si è incontrato insieme a molti altri attori per l’ambita parte. Come è comune con qualsiasi grande proprietà della Marvel, i dirigenti e Gunn si sono presi il loro tempo con il ruolo dato quanto erano entusiasti i fan quando è stato preso in giro per la prima volta. Alla fine, il test di Poulter era troppo buono per essere rifiutato.

Creato da Jack Kirby e Stan Lee, Adam Warlock è apparso per la prima volta nei fumetti dei Fantastici Quattro #66. Inizialmente conosciuto solo come “Lui”, il personaggio è apparso solo sporadicamente prima di essere rinnovato e ribattezzato Adam Warlock da Roy Thomas e Gil Kane per il 1972 Prima Marvel #1.

Da allora Warlock è stato un appuntamento fisso del lato cosmico dell’Universo Marvel. Poiché il possessore dello Stregone delle Gemme dell’Anima era un nemico regolare di Thanos negli anni precedenti l’originale serie de Il Guanto dell’Infinito, e tende a riapparire ogni volta che le Gemme dell’Infinito tornano in gioco nell’Universo Marvel. È anche apparso al fianco dei Guardiani della Galassia durante la trama de l’ Annientamento, così come il recente evento di Infinity Wars.

Will Poulter ha numerosi crediti a suo nome. In particolare Poulter ha interpretato Gally nel Corridore del labirinto serie di film. È apparso anche in Midsommar e l’avventura scegli la tua Specchio nero episodio, Bandersnatch.

Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 3 è attualmente in pre-produzione, con una uscita prevista nel 2023.

Fonte: www.comicsbeat.com