Site icon Cartonionline.com

Winsing Animation cinese lancia la serie “GG Bond: Kung Fu Pork Choppers”

Winsing Animation sta lanciando la sua 17a stagione GG Bond serie su CCTV/Aniworld/Kaku TV/ToonMax e Tencent/IQIYI/YOUKU/Mango ecc. tutte le principali piattaforme TV e VOD/OTT in tutta la Cina quest’estate.

https://youtu.be/rs7J5QeNZp4

La 17a stagione della popolare serie animata si intitola GG Bond: Kung Fu Pork Choppers. Per la nuova stagione, Winsing Animation ha aggiornato i design dei personaggi “per dare loro più appeal globale” e ha portato sceneggiatori dagli Stati Uniti. Lo spettacolo è stato co-sviluppato da Winsing e Crane Kahn che saranno separatamente responsabili della localizzazione, distribuzione come nonché attività di L&M nei mercati APAC, Africa, Euro e USA.

Secondo Winsing, GG Bond: Kung Fu Pork Choppers conduce altri nuovi programmi dalla Cina e dall’estero. “Le statistiche di Nianton mostrano che la nuova stagione mantiene le classifiche di ascolto TOP1 su tutti i principali canali di cartoni animati in Cina anche durante l’intero periodo di trasmissione”.

GG Bond: Kung Fu Pork Choppers

GG Bond: Kung Fu Pork Choppers è incentrato su protagonisti suini che sono esperti di Kung Fu cinese e hanno anche super poteri. Sono accompagnati dai loro animali domestici che sono dotati di una serie unica di poteri come la possibilità di cambiare taglia. Nella serie, i super maiali sono stati “chiamati nella città fluttuante del cielo per salvare l’universo da ogni minaccia”.

Crane Kahn è guidato dal veterano dell’industria dell’animazione Al Kahn, noto per aver scoperto le proprietà intellettuali dei bambini nei mercati internazionali e per averle trasformate in grandi successi globali. Kahn ha detto ““Sono sicuro che i bambini lo adoreranno! Perché è cinese, ovviamente. C’è il Kung Fu e altre forme di arti marziali che vedrai il maestro dei maiali. Oltre a far desiderare ai bambini di imparare il Kung Fu e prendere un animale domestico, lo spettacolo incorpora anche molti temi positivi che saranno grandi lezioni per i bambini”.


Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

https://youtu.be/2GgmkBOrwek
GG Bond: Kung Fu Pork Choppers
Exit mobile version