Site icon Cartonionline.com

Wizart ha svelato il primo teaser de “La regina delle nevi e la principessa”

La potenza dell’animazione russa Wizart Animation ha rivelato il primo teaser dell’ultimo capitolo dell’universo di The Snow Queen, La regina delle nevi e la principessa, il film d’animazione uscirà nelle sale in Russia e nella CSI il 26 maggio, seguito da un lancio globale.

Il franchise di grande successo sulle avventure di Gerda, Kai e La regina delle nevi è stato presentato per la prima volta sullo schermo nel dicembre 2012 ed è stato ora distribuito in più di 150 paesi in tutto il mondo. Dal loro debutto, i personaggi sono cambiati visivamente seguendo le ultime tendenze e cambiamenti nell’animazione, ma i principi fondamentali della narrazione sono stati mantenuti: storie basate su valori universali, piene di magia, umorismo e avventura.

La regina delle nevi e la principessa

La regina delle nevi e la principessa

La regina delle nevi e la principessa, il quinto film della serie, introdurrà un nuovo personaggio carismatico: la maga cattiva Ila, la figlia della Regina delle Nevi, che vive nelle Mirrorlands e libera accidentalmente i pericolosi Icy Spirits dalla loro secolare prigionia nel lago Gao. Gli Spiriti Ghiacciati si liberano nelle Mirrorlands ed entrano nella pacifica e tranquilla cittadina di Gerda e Kai, con l’intenzione di congelare tutti i suoi abitanti. Avendo realizzato il suo errore, Ila si avventura nel mondo esterno per chiedere aiuto a Kai e Gerda. Insieme, gli eroi intraprendono un’entusiasmante avventura per salvare sia il mondo umano che le Mirrorlands. In questo viaggio la piccola maga imparerà a padroneggiare la sua magia e a superare i suoi capricci, l’egoismo e le paure infantili.

Il film è prodotto da Vladimir Nikolaev, i cui crediti includono i quattro precedenti Regina delle nevi caratteristiche, il Pecore e lupi film e quelli dell’anno scorso Agenzia segreta di controllo della magia. I registi sono Aleksey Tsitsilin, noto per la regia Agenzia segreta di controllo della magia, il primo film d’animazione russo presentato in anteprima su Netflix, e La regina delle nevi: Mirrorlands; e Andrey Korenkov, che ha anche diretto il Regina delle nevi serie spin-off, I racconti dei Guardiani delle Meraviglie, che è stato rilasciato con successo in tutto il mondo come una serie originale iQIYI sul principale streamer cinese per diventare il numero 1 nei programmi iQIYI Kids e raggiungere la Top 15 nella Hot List complessiva della piattaforma. iQIYI vanta oltre 500 milioni di utenti attivi mensili, che consumano 6 miliardi di ore di contenuti ogni mese.

La regina delle nevi e la principessaLa regina delle nevi e la principessa

La regina delle nevi e la principessa

Wizart Animation si occupa delle vendite internazionali per La regina delle nevi e la principessa che è già stato raccolto da KLB SAS (Francia e territori di lingua francese in Europa e Africa), First Run (Corea del Sud), BG Film (Turchia) e Manymore (Scandinavia). Maggiori informazioni sul film nel numero di marzo 22 di Rivista di animazione Copertura EFM.

wizartanimation.com

La regina delle nevi e la principessaLa regina delle nevi e la principessa

La regina delle nevi e la principessa

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Exit mobile version