“Peppa Pig” festeggia il suo 20° anniversario con un evento cinematografico in tutto il mondo

“Peppa Pig” festeggia il suo 20° anniversario con un evento cinematografico in tutto il mondo



Peppa Pig torna al cinema per il suo 20° anniversario!

Hasbro, Inc. ha annunciato con orgoglio che Peppa Pig farà il suo grande ritorno al cinema per celebrare il suo 20° anniversario. L’evento epico, intitolato “La Festa al Cinema di Peppa”, avrà una durata di un’ora e sarà proiettato in inglese nei cinema di Australia, Canada, Irlanda, Regno Unito e Stati Uniti a partire da febbraio 2024.

Gli spettatori avranno l’opportunità di godersi 10 esclusivi filmati inediti, inclusi gli episodi della Stagione 10 di Peppa Pig e un emozionante speciale di matrimonio con le voci di Katy Perry e Orlando Bloom. Inoltre, sarà incluso un episodio bonus sul party bus e un nuovo spettacolo interattivo che combin the animazione e live-action.

Non solo, la colonna sonora dell’evento sarà disponibile per lo streaming, permettendo ai genitori e ai bambini di continuare a divertirsi con la musica di Peppa Pig anche dopo la fine della proiezione.

Esra Cafer, SVP Global Brand Management di Hasbro, ha dichiarato: “Mentre celebriamo 20 incredibili anni di creazione di ricordi con Peppa, il nostro team è orgoglioso di portare ‘La Festa al Cinema di Peppa’ sul grande schermo di tutto il mondo, consentendo ai fan di venire e unirsi alla festa. Peppa incoraggia i bambini e le famiglie di tutto il mondo a unirsi al progetto con fiducia, e questa nuova esperienza cinematografica darà vita a questi amati personaggi in un modo nuovo”.

I biglietti per “La Festa al Cinema di Peppa” saranno in vendita a partire dal 7 dicembre 2023 su PeppaPigCinemaParty.com e in alcuni mercati tramite Atom e Fandango. La colonna sonora sarà disponibile su piattaforme di streaming musicale dal 2 febbraio 2024. Prepareti a festeggiare con Peppa Pig e i suoi amici come mai prima d’ora!



Fonte: https://www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com

Lascia un commento