Ys: Memories of Celceta Game punta a ovest per PS4 a giugno – Notizie

Ys: Memories of Celceta Game punta a ovest per PS4 a giugno – Notizie


Anteprima di anteprima del trailer nordamericano il 9 giugno, Europa / Australia il 19 giugno


XSEED Games ha annunciato giovedì che lancerà il Play station 4 remaster di Nihon Falcom Ys: Memories of Celceta giochi fisici e digitali in Nord America il 9 giugno. Marvelous Europe ha anche annunciato che lancerà il gioco fisicamente e digitalmente in Europa e in Australia il 19 giugno. XSEED ha iniziato a trasmettere una data di uscita dell'annuncio teaser.


Il gioco sta ottenendo un'edizione digitale di lusso che include una colonna sonora digitale e un tema PS4.

Il gioco sarà disponibile con audio in inglese e giapponese.

L'edizione di Timeless Adventurer sarà disponibile al momento del lancio e nel pacchetto di schede artistiche e CD della colonna sonora, che faceva parte del pacchetto del 25 ° anniversario di Ys in Giappone. L'edizione digitale indipendente del gioco sarà disponibile attraverso Play station Negozio.

Gioco per PS4 rilasciato in Giappone a maggio 2019 e versione per PC scagliata nel luglio 2018. XSEED Games descrive la storia:

Non sapendo altro che il suo nome, Adol Christin si sveglia e si ritrova nella città di Casnan, un vivace villaggio di confine sul bordo di un mare infinito di alberi e deserto selvaggio. Privo di passato e scopo, lo lasciano vagare per la città fino a quando un ladro che afferma di conoscerlo finisce per unirsi a lui in un'improvvisa missione per liberare la miniera di mostri locale. Questa inaspettata ricerca risveglia l'istinto di Adol come abile spadaccino e, insieme al ladro Duren, le sue avventure attirano l'attenzione di un generale dell'esercito Romun di stanza in città. Colpita dalle sue capacità, recluta la coppia per aiutare a mappare la Grande Foresta di Celceta, un compito che molti hanno tentato ma dal quale nessuno è tornato. Lontano dal confine, Adol e Duren dovranno affrontare i pericoli di Celceta mentre sono costantemente alla ricerca di indizi che possano aiutare Adol a ritrovare i suoi ricordi perduti. Ancora più importante, devi usare il tuo miglior giudizio per decidere di chi ti puoi fidare e chi sta usando la tua perdita di memoria per ingannarti …

Nihon Falcom originariamente ha rilasciato il gioco in Giappone nel Play station Vita a settembre 2012 e XSEED Games hanno rilasciato il gioco in Nord America a novembre 2013. NIS America ha rilasciato il gioco in Europa nel febbraio 2014.

fonte: comunicato stampa




Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com