Netflix ha presentato il trailer ufficiale e il sito interattivo della commedia d’azione per bambini in arrivo Jurassic World: Camp Cretaceous – il primo adattamento animato dell’iconico racconto di fantascienza di Michael Crichton. Sul posto, incontriamo i nostri intrepidi giovani protagonisti e i consiglieri della loro disastrosa esperienza nel campo di Isla Nubar. La serie CG 8 x 22 ′ prodotta da Universal Pictures e Amblin Entertainment, con l’animazione di DreamWorks, sarà presentata in anteprima il 18 settembre.
Jurassic World: Camp Cretaceous
Sullo sfondo del tempo del film campione d’incassi Jurassic World, Jurassic World: Camp Cretaceous segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo d’avventura sul lato opposto di Isla Nublar. Quando gli eventi del film si svolgono e i dinosauri si scatenano in tutta l’isola, ogni bambino si rende conto che la propria sopravvivenza dipende da sé e dai compagni di campeggio. Incapaci di raggiungere il mondo esterno, i nostri sei ragazzi passeranno da estranei ad amici a famiglia mentre si uniscono per sopravvivere ai dinosauri e scoprire segreti nascosti così profondi da minacciare il mondo stesso.
La serie vede protagonisti Paul-Mikél Williams nei panni di Darius, Jenna Ortega nei panni di Brooklynn, Ryan Potter nei panni di Kenji, Raini Rodriguez nei panni di Sammy, Sean Giambrone nei panni di Ben, Kausar Mohammed nei panni di Yaz, Jameela Jamil nei panni di Roxie e Glen Powell nei panni di Dave
Il duo nominato agli Emmy e Annie Scott Kreamer e Aaron Hammersley (Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness) sono gli showrunner Campo Cretaceo; i produttori esecutivi sono Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Frank Marshall, Scott Kreamer, Aaron Hammersley e Lane Lueras.

Jurassic World: Camp Cretaceous
Contemporaneamente al lancio del trailer, anche il sito web interattivo ufficiale dello spettacolo è andato in diretta, offrendo ai fan la possibilità di provare uno sguardo dietro le quinte di Jurassic World: Camp Cretaceous: Il nuovissimo campo d’avventura all’avanguardia sta aspettando di essere esplorato su CampCretaceous.com, dove i visitatori possono visitare i campeggi, avvicinarsi ai dinosauri e, come dice il signor DNA, sperimentare le meraviglie della scienza!
Una volta dentro, controlla le cabine sugli alberi, l’incredibile zipline e fai un salto nel laboratorio di genetica situato nel profondo della giungla di Isla Nublar. Calcola il tempo corretto per la tua visita e potresti cogliere il raro momento in cui si schiude un uovo di dinosauro. Il sito è pieno di emozionanti primi sguardi all’interno di Camp Cretaceous. Dall’ascolto delle comunicazioni dei ranger in tutta l’isola al dare un’occhiata ai file top secret sul computer del dottor Wu, c’è così tanto per Jurassic World fan da esplorare come una famiglia tra cui uova di Pasqua, giochi e attività scaricabili.

Jurassic World: Camp Cretaceous