"UTaina kunye nabaGcini beAmazon" Amatyala kwiNetflix LatAm

"UTaina kunye nabaGcini beAmazon" Amatyala kwiNetflix LatAm

Nuova serie animata brasiliana Taina e i guardiani dell’Amazzonia, prodotto da Hype Animation, Sincrocine e il gruppo Viacom, fa il suo debutto in streaming su Netflix in tutta l’America Latina. Destinato al pubblico in età prescolare, lo spettacolo di 26 x 11 ‘segue le avventure di una giovane donna indigena di nome Taina e dei suoi amici animali: la scimmia Catu, l’avvoltoio reale Pepe e il riccio Suri.

Con piccoli eroi che sono sempre pronti a prendersi cura della foresta e dei loro amici, Taina e i guardiani dell’Amazzonia porta messaggi di rispetto, amicizia e cura per la natura sulla piattaforma di trasmissione.

La produzione ha ricevuto risorse da Ancine e Fundo Setorial do Audiovisual, sponsorizzati da RioFilme e Norsul e supportati da BNDES. Creato da Pedro Carlos Rovai e Virginia Limberger, UTaina È diretto da André Forni, prodotto da Carolina Fregatti e prodotto esecutivo da Marcela Baptista. La boutique di animazione francese Dandelooo funge da distributore. Completamente prodotto in animazione 3D, Taina e i guardiani dell’Amazzonia Nel 2018 ha debuttato in America Latina sui canali Nickelodeon e Nick Jr. di Viacom.

Rivolto a bambini dai tre ai sei anni, Taina e i guardiani dell’Amazzonia usa personaggi brasiliani per incoraggiare i bambini a rispettare la diversità e le differenze culturali con temi di amicizia ed ecologia.

“Per noi di Hype, è stato un lavoro molto gratificante lavorare con il tuo messaggio molto positivo sull’importanza di aiutare gli altri”, ha dichiarato Gabriel Garcia, CEO di Hype Animation. La serie è lo spin-off televisivo animato della trilogia di successo dei film brasiliani. “C’era sempre questa sfida su come presentare Tainá ma anche l’Amazzonia a un pubblico mondiale in età prescolare. [To show] Tutta la ricchezza della nostra fauna e flora, in modo giocoso, era uno dei nostri obiettivi principali “.

Yiya kumthombo wenqaku

UGianluigi Piludu

Umbhali wamanqaku, umzobi kunye nomzobi wewebhusayithi www.cartonionline.com